Manca davvero poco e, finalmente, nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, ci sarà il tanto atteso matrimonio di Saul e Julieta. Una notizia che in molti, forse, attendevano da tempo e che, finalmente, pare concretizzarsi. Prudencio, dunque, si convincerà e firmerà le carte dell’annullamento e, così, potrà lasciare libera Julieta, la quale convolerà a nozze con il fratello buono del suo ex marito. I due decideranno di rimare lì dove tutto è iniziato, ma dovranno fare molta attenzione perché Prudencio ha in riserbo per loro, un nuovo piano per distruggerli.
Il Segreto puntata serale 11 dicembre 2018: Emilia e Alfonso riescono a fuggire?
Il Segreto, trame spagnole: il matrimonio di Julieta e Saul
In Spagna, tra una manciata di puntate de Il Segreto, assisteremo al matrimonio di Saul e Julieta. Difatti, i due riusciranno a coronare il loro più grande sogno. Le anticipazioni della soap opera, ci rivelano che Prudencio, finalmente, ha deciso di consegnare a sua moglie le carte del divorzio, grazie alle quali, Julieta potrà mettere fine a un vincolo matrimoniale decisamente pesante, come un macigno. La libertà è, ormai, vicina. Ma, nonostante tutto, ancora una volta ha dimostrato di essere un personaggio forte, che ricorda, per motivi differenti, un’altra amatissima protagonista de Il Segreto, Pepa Aguirre.
Il Segreto anticipazioni 11 dicembre 2018: Saul in pericolo!
Il Segreto, puntate spagnole: Julieta e Prudencio divorziano
Julieta aveva sposato Prudencio contro la sua volontà. Infatti, il suo cuore, sin dal principio, batteva forte per Saul, ovvero il fratello buono di Prudencio. L’ormai ex marito, ha reso un vero e proprio inferno la vita di Julieta, prima ancora del matrimonio. Dunque, ora pare essersi messo da parte (ma non fatevi ingannare, perché avrà in mente un altro piano da attuare per distruggerli). Saul e Julieta de Il Segreto potranno convolare a nozze nel giro di poco tempo. Non hanno più tempo da perdere, perché hanno atteso anche troppo per questo momento. Non devono permettere a Francisca Montenegro di influenzare di nuovo le loro vite. Adesso, invece, gli abitanti di Puente Viejo sono concentrati sul rapimento di alcuni personaggi importanti.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Antolina perde il bambino
Il Segreto, anteprime spagnole: Il futuro degli sposi, ecco come sarà
Dopo l’annullamento del matrimonio con Prudencio, Julieta progetterà il suo futuro assieme a Saul. Stando agli spoiler spagnoli, nonostante i brutti ricordi legati alla cittadina, i due vorranno iniziare tutto da zero, proprio lì dove si sono incontrati e amati per la prima volta. Nonostante il divorzio, come accennato prima, Prudencio li osserverà sempre da lontano. Cosa avrà in mente di fare contro i due futuri sposi? I problemi sono sempre dietro l’angolo e i due dovranno fare sempre molta attenzione.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac chiede ad Antolina di sposarlo
Chissà se Prudencio riuscirà a creare nuovi problemi a Julieta e Saul? Loro, sicuramente, dovranno tenere sempre gli occhi aperti e pensare al loro futuro. Quello che accadrà, ve lo racconteremo presto.
Il Segreto anticipazioni 19 dicembre 2018: Isaac e la confessione inaspettataIl ragazzo, dopo aver rifiutato Antolina e averle detto di essere solo amici, cede e confessa inaspettatamenteUna Vita anticipazioni 20 dicembre 2018: Blanca tormentata dalla passione per DiegoAnche la figlia di Ursula non riesce a dimenticare quello che prova accanto al futuro cognatoBeautiful anticipazioni 20 dicembre 2018: Bill si risveglia dal comaL’editore riprende i sensi e rivela il nome della persona che quella notte gli ha sparato