Incredibile rientro per la telenovela Il Segreto visto che nelle puntate spagnole vedrete Sol ritornare a Puente Viejo in una maniera davvero sorprendente. Infatti la sorella di Severo apparirà al suo Lucas sotto forma di angelo, in quanto la sua anima non se ne andrà in pace finchè non riuscirà a vedere sereno il grande amore della sua vita. Tutto questo mentre la guardia civile accusa Alfonso di essere l’assassino della Santacruz. Intanto Emilia scopre la verità!
Il Segreto anticipazioni spagnole: l’ultimo giorno di Sol e Lucas
Seguendo le puntate Il Segreto andate in onda in Spagna da poche settimane, scopriamo che Sol e Lucas avevano qualche problema di coppia e sembrava quasi che tra i due stesse per finire la storia d’amore. Il loro sentimento, più forte che mai, è riuscito a trovare il modo di mettere fine alla disputa.
Poco dopo però, durante una riunione indotta nella proprietà di Severo, qualcuno si intrufola e riesce a mettere del veleno in un bicchiere, che beve inavvertitamente la povera Sol. La ragazza muore in pochi istanti lasciando sgomenti tutti i presenti e accendendo una pesante accusa di Francisca contro Lucas sul decesso della giovane, ma l’uomo di difende accusando a sua volta la Montenegro.
Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Alfonso accusato della morte di Sol
Dopo la morte di Sol partono immediatamente le indagini della guardia civile per scoprire chi sia stato a mettere del cianuro nel bicchiere della Santacruz. A finire in guai seri sarà Alfonso, infatti tra i suoi oggetti personali sarà ritrovata una fiala del veleno in questione che porterà all’arresto del Castaneda.
L’uomo si trova in carcere quando Emilia ha una conversazione con Severiano che si vanta di essere l’artefice della morte di Sol. La Ulloa inorridisce e minaccia di denunciarlo alle autorità, ma lui la rivela che è a conoscenza del segreto che riguarda Maria e sa che la ragazza e il marito sono vivi e si trovano a Cuba. Severiano le dice che se lo denuncerà lui rivelerà tutto.
Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: un regalo per Lucas
Mentre accade tutto questo Lucas è disperato e non riesce a credere di aver perso Sol per sempre. Un giorno decide di andare a far visita alla moglie al cimitero e quando si trova davanti alla sua lapide, in lacrime, accade una cosa del tutto inaspettata tanto da non credere a quello che sta vedendo.
Infatti davanti a lui apparirà Sol, diventata un angelo, che lo esorta a continuare a vivere, di farlo anche per lei, ma soprattutto per il loro piccolo bambino Marcos, che ora più che mai ha bisogno di lui. Una bellissima scena piena di emozione e amore che mette però fine ad una delle storie più amate della telenovela.
Nelle prossime anticipazioni che riguardano Il Segreto scoprirete quello che accadrà al perfido Nestor, l’uomo che tormenta Camila.