Torniamo con le anticipazioni relative alle puntate Il Segreto, le quali parlano del giorno in cui Hernando viene a conoscenza della vera identità di Camila, a fargli la rivelazione è stato Nicolas che proprio su richiesta di Dos Casas, stava indagando a Cuba sul passato della moglie. L’uomo infatti ha notato un grosso cambiamento nella donna, soprattutto dopo l’arrivo a Puente Vujo di Nestor, così ha chiesto al fotografo di fare qualche indagine, scoprendo qualcosa di incredibile. Di cosa si tratterà?
Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: l’arrivo di Nestor
Nelle puntate italiane è venuta finalmente a galla la verità sul passato di Hernando, ma presto scoprirete che anche dietro la timorosa e decisa Camila c’è un mistero che ancora non è stato svelato. Infatti qualcosa si inizierà a capire quando farà il suo ingresso nella telenovela Nestor, l’ex fidanzato della Valdesalce.
L’uomo arriverà a Los Manantiales con i preciso scopo di farsi rivelare da Camila dove si trovi sua figlia Belen, ma la donna per paura che le faccia del male, gli dirà che è morta. Questo perchè Nestor è un uomo violento e senza scrupoli che fa parte del crimine organizzato che gestisce loschi traffici a Cuba.
Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: i dubbi di Hernando
Dopo l’arrivo di Nestor, Hernando vede che la moglie sta cambiando atteggiamenti e teme che sia per colpa del nuovo ospite in casa, così inizia ad avere dei dubbi sul rapporto che legava i due quando la donna si trovava ancora a Cuba. Nel frattempo le pressioni di Nestor su Camila aumenteranno fino a diventare vere e proprie violenze.
L’uomo arriverà addirittura a violentare Camila ricattandola di far del male alla sua famiglia, ma nei giorni seguenti la donna si mostrerà molto cambiata e i sospetti di Hernando diventeranno certezze, così decide di scoprirne di più sul conto della moglie. Per questo motivo chiede a Nicolas di aiutarlo a scoprire la verità.
Puntate Il Segreto, trame e anticipazioni: la verità su Camila
Nicolas accetta volentieri di aiutare l’amico Hernando a saperne di più e inizia a fare delle indagini recandosi a Cuba. Dopo qualche giorno il fotografo è di rientro con una scoperta incredibile: Camila non è chi dice di essere! Infatti il padre di Juanita si recherà subito a Los Manantiales per rivelare tutto a Dos Casas.
Una volta l’uno di fronte all’altro, Nicolas rivela ad Hernando che a Cuba le sue indagini lo hanno portato a scoprire la vera identità di sua moglie. ovvero che il suo vero nome sarebbe Camila Mella, sorella del defunto Gabriel, morto nell’incendio di El Jaral. Il Dos Casas resta senza parole e si chiede se la moglie sapesse tutto questo. Parlerà della scoperta a Camila?
Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto che ci riveleranno quello che accadrà tra Camila, Hernando e Nestor nelle puntate spagnole.