Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che tra qualche tempo, tra Dolores e Tiburcio, potrebbe scatenarsi una imprevista crisi matrimoniale. Tutto ha inizio quando la pettegola di Puente Viejo trova un biglietto dentro una confezione del suo emporio. Leggendolo, ella scopre di aver vinto un viaggio intorno al mondo da fare in solitudine. Dedicando quindi del tempo esclusivamente a se stessa. Dolores però, non vorrebbe lasciare il marito da solo per così tanto tempo e quindi, in un primo momento, pensa di far partire il nipote Onesimo. Poi ci ripensa ed inizia il suo viaggio. Il Comino reagisce molto male a questa separazione ed a distanza di pochi giorni, egli diventa sempre più cupo e depresso. Gracia ha allora un’idea per risollevargli il morale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Dolores trova un biglietto

Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che Dolores aprendo una scatola di cibo, vi trova dentro un biglietto sul quale è scritto che ella ha vinto un viaggio intorno al mondo che si svolgerà in centocinquanta giorni. La negoziante inizialmente, per non lasciare solo suo marito Tiburcio per così tanto tempo, pensa di regalare ad Onesimo il biglietto vincente ma poi, ella ci ripensa e decide così, di vivere questa nuova avventura solitaria. Poco dopo la sua partenza, Tiburcio appare sempre più triste e nostalgico fino ad un vero stato depressivo con crisi di pianto. All’uomo manca moltissimo la sua consorte e sembra inconsolabile per questa separazione. Gracia ha allora un’idea per aiutare il suocero a superare la sua grande tristezza.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gonzalo uccide donna Francisca? Il ritorno di Martin Castro sarà all’insegna della vendetta contro l’odiata nonna Montengro

 Il Segreto, puntate spagnole: Gracia chiama la donna barbuta

Gracia, per aiutare Tiburcio a superare lo sconforto, decide di telefonare a Catilina, soprannominata la donna barbuta, ex compagna di circo dell’uomo. La nuora di Dolores crede infatti che per il Comino, entrare in contatto con qualcuno dell’ambiente in cui viveva e lavorava prima del matrimonio, possa tirargli su il morale. Quando però Catilina, soprannominata la donna barbuta, arriva a Puente Viejo, lascia tutti senza parole. Non solo ella non ha più un pelo ma è anche molto affascinante. Tenendo fede al patto stretto con la Hermosa e grazie ai soldi ricevuti da quest’ultima che le consentono di soggiornare per un po’ in paese, la circense si recherà tutti i pomeriggi a passeggio con Tiburcio, cercando di distrarlo.

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2019: il ritorno di Saul Saul non è morto e tornerà a Puente Viejo giusto in tempo per evitare una terribile tragedia

 

Il Segreto trame spagnole: Tiburcio e Catilina sono solo amici?

I due parroci del paesino, vedendo il Comino a passeggio con Catilina in atteggiamento confidenziale, crederanno opportuno parlare del fatto con Gracia. Don Anselmo e Don Berengario infatti, fanno presente alla moglie di Hipolito che, anche se Tiburcio è veramente molto triste per la partenza di sua moglie, egli non può però, girare in tale atteggiamento con un’altra donna. Egli è infatti un uomo sposato che deve rispettare Dolores anche in sua assenza, evitando comportamenti ed atteggiamenti sconvenienti, che potrebbero dare adito a pettegolezzi tra i paesani. Cosa che del resto, sottolineano i due sacerdoti, già sta avvenendo. Gracia assicura ai due che cercherà di fare chiarezza su come stanno davvero le cose tra i due circensi. Possible che Tiburcio abbia tradito sua moglie?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto

 

Cosa penserà Dolores di suo marito quando tornerà a casa? Tra i due si scatenerà una crisi coniugale oppure continueranno a vivere felicemente il loro matrimonio? Per sapere come andrà a casa Miranar continuate a seguire le anticipazioni spagnole Il Segreto.