Tutto accadrà in pochi attimi! Le anticipazioni de Il Segreto vedono finalmente sereno il tormentato Fernando che sposerà la dolce Maria Elena. Ma sarà solo il sogno di un attimo, in quanto un forte boato metterà fine a tutto questo per sempre. Ma non sarà solo la vita del Mesia ad avere conseguenze. Infatti coinvolta pesantemente nell’esplosione resterà Maria Castaneda, in quanto le accadrà qualcosa che potrebbe portarla a perdere la voglia di vivere. Vediamo i particolari di questa vicenda.
Puntate Il Segreto, trame spagnole: Fernando felice e innamorato!
La festa inizia dopo che Fernando ha messo al dito l’anello alla sua amata Maria Elena. Presenti oltre a donna Francisca e il marito Raimundo, anche quel che resta dei Castaneda: Matias con Marcela e sua sorella Maria. L’Ulloa parla del bel momento e di come si sia arrivati a tutto questo. Il Mesia ascolta e sembra davvero diventato un altra persona, lontana dall’uomo che ha sempre ordito intrighi e sotterfugi per prefiggere i proprio scopi. Tutti gli invitati sembrano sereni e si congratulano con gli sposi.
Il Segreto anteprime spagnole: una terribile esplosione
Fernando sta conversando con donna Francisca, quando si volta e vede sua moglie Maria Elena conversare con Maria Castaneda. Gli sembra strano che la sua ex moglie sia presente dopo quello che le ha fatto passare. Eppure Maria è stata capace di superare tutto quanto e di essere felice per lui in questo momento. Ma ecco che un frastuono tremendo e fumo si spargono sulla folle. Un’esplosione ha colto di sorpresa tutti, ma ad essere coinvolte sono Maria e Maria Elena, sbalzate lontano e travolte violentemente. Quale sarà stato il loro destino?
Spoiler spagnoli de Il Segreto: tragedie per Fernando Mesia
Purtroppo la situazione è critica fin da subito. Ancora non si sa chi sia l’artefice dell’attentato, ma purtroppo conta una vittima: Maria Elena è morta! La felicità di Fernando è dunque già finita. Ma la sposa non sarà l’unica ad aver avuto la peggio. Anche Maria è priva di sensi e seppur ancora in vita, la situazione è davvero critica. Il medico la soccorre e solo dopo diverso tempo, la Castaneda è fuori pericolo. Ma purtroppo per lei sarà l’inizio di un vero calvario. Infatti la figlia di Emilia perderà l’uso delle gambe e finirà per cadere in una brutta depressione, arrivando a desiderare la morte.
Un destino infame per tutti coloro che sono accanto a Fernando Mesia? Lo scopriremo solo con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.