Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Sol avvelenata
Uno dei personaggi più amati sta per lasciare la scena di Puente Viejo in maniera tragica e definitiva; si tratta questa volta di Sol, la tormentata sorella di Severo Santacruz, che perderà tragicamente la vita bevendo del vino avvelenato.
La tragedia si consumerà alla Miel Amarga durante una riunione a cui partecipano molti dei personaggi più importanti di Puente Viejo. All’improvviso, e senza alcuna motivazione apparente, Sol si accascerà sul pavimento priva di vita, ed inutili saranno i tentativi del fratello, che cercherà disperatamente di rianimarla.
Il Segreto trame, anticipazioni spagnole: indagini a tappeto
Severo ordinerà che nessuno lasci la tenuta: tutti i presenti saranno sospettati, perfino lo stesso Lucas ed addirittura Carmelo. Arriverà, naturalmente, la guardia Civile per interrogare tutti e, come è facile prevedere visti i turbolenti rapporti fra le due, la prima sospettata sarà donna Francisca Montenegro: poche ore prima la nobildonna aveva infatti minacciato la Santacruz, ma ella negherà ogni addebito, sottolineando fra l’altro il fatto che mai avrebbe agito in maniera così sfacciata e plateale.
Il Santacruz sarà costretto a lasciar andare i suoi ospiti senza aver scoperto nulla sulla tragedia che ha colpito la sorella. Accadrà però qualcosa di davvero strano: Severo scoprirà che Carmelo ha pagato a qualcuno 6000 pesetas: per quale motivo?
Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: tragica casualità
Carmelo, dunque, alla luce del rapporto conflittuale che egli aveva negli ultimi tempi con Sol, diventerà così uno dei principali sospettati. Un colpo di scena, però, è come sempre dietro l’angolo: al momento della morte di Sol era presente alla Miel Amarga anche Severiano Menendez, ex compagno di Emilia e padre di Maria Castañeda.
Sembra che, in un momento di distrazione e confusione generale, la sfortunata Sol abbia poggiato il suo bicchiere accanto a quello di Alfonso e, data la presenza dello stesso Severiano nella tenuta, non è escluso che il vino avvelenato fosse destinato al figlio di Rosario, e che Sol abbia inavvertitamente scambiato i calici rimanendo vittima dell’attentato. Sarà accaduto davvero questo? Al momento della morte della Santacruz, tutti i presenti potrebbero essere i potenziali assassini. Si scoprirà chi è il vero colpevole?
Non perdete le prossime anteprime spagnole perché, come sempre, Francisca Montenegro continuerà a tessere i suoi intrighi, anche se presto troverà pane per i suoi denti.