Si tingono di giallo le anticipazioni Il Segreto delle puntate andate in onda in Spagna percchè Sol Santacruz, la tormentata sorella di Severo, verrà infatti stroncata da un attentato: qualcuno la avvelenerà e per lei non ci sarà niente da fare. La ragazza, dopo aver affrontato innumerevoli peripezie, sembrava aver finalmente la serenità insieme al suo Lucas, ma la gioia avrà durata breve: ecco cosa succederà.
Anticipazioni Il Segreto spagnole: un amore tormentato
Non si può certo dire che il destino sia stato generoso con Sol Santacruz, la sorella di Severo. La splendida ragazza, separata da bambina dall’amato fratello a causa del rovescio familiare causato da Francisca Montenegro, ha dovuto sgomitare parecchio prima di trovare un po’ di pace, lavorando perfino come prostituta in un postribolo.
Dopo una vita difficile trascorsa in un postribolo, la felicità si è finalmente manifestata ai suoi occhi sotto le sembianze di Lucas Moliner, ma, come stiamo vedendo nelle puntate trasmesse in Italia, in cui Sol ha appena perso il suo bambino e la possibilità di averne altri, gli ostacoli non mancano. La strada sarà lunga, ma i due raggiungeranno l’obiettivo di una vita felice adottando un bambino in seguito a molte altre vicissitudini, causate soprattutto dal padre naturale di quest’ultimo.
Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: decisione fatale
Sol e Lucas si trasferiranno a vivere nella capitale, ma a questo punto cominceranno a sorgere fra loro innumerevoli problemi. Dopo essere stata inizialmente d’accordo col trasferimento, Sol cambierà idea quando la cognata Candela comincerà a stare molto male al termine della sua gravidanza.
Lucas, consapevole del fatto che non ci fosse più nulla da fare per le condizioni di salute della moglie di Severo, ha spinto la consorte ad andare a vivere a Madrid, ma lei, che avrebbe voluto a tutti i costi essere al fianco dei suoi familiari in un momento così drammatico, in più di un’occasione ha discusso molto animatamente con l’adorato marito. Alla fine, Sol sceglierà di non andare più a vivere nella capitale insieme al marito, e di rimanere accanto a Candela, ricoverata al sanatorio in gravi condizioni.
Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: tragico finale
La decisione di non andare a Madrid si rivelerà davvero esiziale per la povera Sol; sembra infatti che, nel corso di una riunione organizzata alla Miel Amarga per eleggere il nuovo sindaco, la povera Santacruz stramazzerà a suolo priva di vita. Gli accertamenti del caso chiariranno che la giovane è stata avvelenata… ma da chi?
Sembra che le accuse di Severo cadranno a mano a mano su ognuno degli invitati, Dapprima sarà incolpata Francisca, poi Hernando, e nessuno sfuggirà ai sospetti ed alle accuse dell’affranto Santacruz: toccherà anche a Lucas come a Carmelo. Nessuno lascerà la Quinta fino a che la Guardia Civil non avrà interrogato tutti. Severo scoprirà poi che Carmelo ha pagato a qualcuno 6000 pesetas: perché mai avrebbe egli fatto una cosa del genere? E’ forse lui il mandante dell’omicidio di Sol? Sul fatto indagheranno Onesimo Miranar e Cristobal Garrigues: rimanete dunque con noi su queste pagine per sapere cosa scopriranno!
Per conoscere le ultimissime novità che riguardano i protagonisti della telenovela Il Segreto seguite le trame future che troverete su questo blog.