Pubblicato il: 06 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 524

Ultima puntata de Il Segreto: addio di Francisca e Raimundo

Nell’ultima puntata de Il Segreto la Montenegro e l’Ulloa saluteranno per sempre il pubblico che li ha seguiti per così tanto, tempo chiudendo così un ciclo di ben nove anni

Visualizza Foto

A breve anche in Italia sarà trasmessa l’ultima puntata de Il Segreto dove si concluderanno per sempre le storie degli abitanti di Puente Viejo. Ad essere il filo conduttore costante in questi nove anni di riprese e puntate andate in onda, è stata senza dubbio Francisca Montenegro, interpretata da Maria Bouzas e con lei Raimundo Ulloa il cui volto era prestato dall’attore spagnolo Ramon Ibarra. Per il gran finale è stata preparata una sorpresa, ma a quanto trapela dalle indiscrezioni dei telespettatori iberici, sembra essere stato deludente. Vediamo quello che accadrà prima che cali il sipario su questa produzione spagnola.

Ultima puntata de Il Segreto: l’annuncio della chiusura

Tutto è cominciato quando è stato divulgato il comunicato di Antena 3 che annunciava la chiusura definitiva della telenovela Il Segreto. Un vero shock per i milioni di fans che devono ormai rinunciare al loro appuntamento quotidiano. Subito dopo diversi attori facente parte dell’attuale cast, hanno voluto dire la loro, rivelando che per tutti si stava pensando ad un finale che lasciasse tutti senza parole. Così il fermento dei fans è cresciuto, soprattutto perchè tutti chiedevano a gran voce di svelare il mistero della scomparsa del corpo di Pepa Balmes.

LEGGI ANCHE – Paura per le scorribande della setta degli Arcangeli nelle puntate spagnole de Il Segreto

Ultima puntata de Il Segreto: finale con tragedia annunciata

Come poteva smentirsi Il Segreto nella sua ultima puntata? Infatti nel corso dell’episodio conclusivo, vedrete che Emilia sarà molto strana e anche la marchesa intuirà che la Ulloa sta nascondendo qualcosa. Per questo motivo farà addirittura indagare su di lei. E la Los Visos non si sbaglia, ma purtroppo il mistero riguarda solamente l’ex locandiera che alla fine deciderà di confidarsi con la nuora. Così rivelerà a Marcela che è affetta da un male incurabile e che presto passerà a miglior vita.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto, Matias conteso!

Ultima puntata de Il Segreto: il finale che non sorprende

Il tanto annunciato gran finale sembrava dover coinvolgere molti attori del passato, tra i quali Soledad Castro, Aurora Castro, Martin Gonzalo Castro e Maria Castaneda e per ultima Pepa. Ma purtroppo loro saranno presenti, ma solamente come un ricordo di Francisca mentre parla con Raimundo dopo la morte. I due infatti diventano una sorta di fantasmi che si aggirano per la Casona e che insieme ricordano tutti coloro che anno amato e odiato, compresa Pepa. Infine la Montenegro rivela all’amato che il segreto di Puente Viejo è e sarà sempre l’amore.

LEGGI ANCHE – Altre rivelazioni sul gran finale de Il Segreto

Un finale deludente che ha spinto tra l’altro i fans a raccogliere le firme per chiedere che venga riscritto e che l’ultima puntata de Il Segreto venga nuovamente girata.