Clamorose rivelazioni giungono per voi dalle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna e rivelano particolari sulla storia di Beatriz Mella, che stiamo vedendo sempre più vicina alla dolce Camila, moglie di Hernando. La donna scoprirà presto la causa dei suoi incubi, e le sembrerà di riconoscere l’uomo che la tormenta nel sonno. Quindi, la giovane apprenderà presto qualcosa che potrebbe crearle non pochi problemi, un torbido segreto legato alla sua origine. Cerchiamo di scoprire insieme di cosa si tratta.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Hernando?
Nelle puntate Il Segreto attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo Hernando Dos Casas mostrarsi contrario a consultare un medico per curare il mutismo di Beatriz, cosa che insospettirà non poco Camila, la moglie, che comincerà a pensare che il consorte nasconda qualcosa di grave. Quindi, la Valdesalce, con l’aiuto di Beatriz e di Elias Mato, comincerà ad indagare.
Le sorprese sono decisamente dietro l’angolo: Beatriz riconoscerà Hernando in una foto di gioventù come l’uomo dei suoi incubi, ossia colui che aveva strangolato il suo fratellino durante un terribile incendio. Camila è sconvolta e non sa come comportarsi, anche perché, nel frattempo, cominciano ad emergere dettagli poco chiari sul passato del Dos Casas.
Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: un’infamante accusa
A questo punto Camila deciderà di saperne di più. Ad aiutarla ci sarà ancora Elias, che è innamorato di lei e che andrà fino in fondo per allontanarla dal marito. Il giovane chimico scoprirà che Hernando era stato in passato accusato dell’omicidio della moglie Manuela e del figlio, e che dalla moglie aveva avuto anche una bambina.
Si verrà a sapere che quelle bambina è Beatriz, quindi il bambino morto potrebbe essere quello che quest’ultima vede nei suoi incubi. La polizia cercherà dunque di fare giustizia cercando Hernando, che, però, sarà già lontano da Puente Viejo.
Trame Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: Hernando vuole dimostrare la sua innocenza
Tutti in paese saranno dunque convinti della colpevolezza di Hernando; quest’ultimo resterà a lungo latitante, e ricomparirà una notte mentre Camila e Beatriz stanno dormendo, lasciando una foto che lo ritrae insieme a Manuela.
Camila deciderà di aiutare il marito a dimostrare la sua innocenza, e racconterà tutto ad Elias. L’uomo sarà furioso e le darà dell’ingenua, mentre Hernando rimane nascosto in un luogo noto soltanto a Matias. Riuscirà a venire fuori da questa complicata situazione?
Scopritelo attraverso le anticipazioni delle puntate spagnole della telenovela Il Segreto.