Giungono dalle anticipazioni davvero incredibili su Pepa Balmes perchè nelle puntate spagnole dovrebbe fare la sua comparsa dopo 20 anni dalla sua morte. Si vocifera infatti che, in occasione della festa organizzata nella piazza di Puente Viejo, l’amatissima levatrice venga avvistata in maniera molto misteriosa. Oltre a questa incredibile vicenda, però, alcuni personaggi lasceranno definitivamente la telenovela.
Anticipazioni Il Segreto spagnole: il triste destino di Candela
Abbiamo già avuto modo di anticiparvi che nei prossimi mesi la sfortunata Candela arriverà alla fine dei suoi giorni; la dolce pasticciera, che stava per dare un figlio al marito Severo Santacruz, ha avuto una gestazione piuttosto difficile, culminata con il ricovero in una clinica. Al momento del parto, Severo sarà chiamato a scegliere tra la vita della donna che ama e quella di suo figlio ma poi, fortunatamente, le condizioni di Candela sembreranno migliorare.
La felicità, però, durerà poco: il bambino morirà, e le condizioni di Candela peggiorano, fino a che ella seguirà suo figlio nella tomba. Esce così di scena uno dei personaggi più amati della telenovela, che ci aveva fatto sognare prima con la storia d’amore col compianto Tristan Castro, poi con quella con Severo. Attenzione, però: a Puente Viejo niente è come sembra.
Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Rosario parte per sempre?
Recentemente vi abbiamo raccontato anche che ci sarà un altro addio ai telespettatori fra i protagonisti della serie; stiamo parlando di Rosario Castaneda, la madre di Alfonso, Mariana e Ramiro, che partirà molto probabilmente per raggiungere la nipote Prado nella capitale.
La ragazza, che studia musica e canto, ha già potuto contare sull’aiuto della nonna, che poi, però, era rientrata a Puente Viejo. Il citato episodio 1500 della telenovela Il Segreto, però, ci mostrerà Rosario circondata dalla sua famiglia, che la abbraccia e la saluta come se la sua partenza fosse imminente. La donna si recherà nuovamente a Madrid, e questa volta il suo trasferimento potrebbe essere definitivo.
Il Segreto puntate spagnole, anticipazioni e trama: il ritorno di Pepa
La notizia più succulenta che segna un importante traguardo nella storia della soap, la puntata Il Segreto numero 1500, è sicuramente quella che riguarda il clamoroso ritorno di Pepa Balmes. Nella piazza di Puente Viejo è stata organizzata una festa alla quale partecipano tutti, e durante la quale vengono ricordati i personaggi più importanti del paese. A prendere la parola è Raimundo Ulloa, che accanto ha nuovamente donna Francisca, e che ricorda che la mostra organizzata per le strade con le foto fatte da Nicolas, e non soltanto da lui, intendono rendere omaggio anche alle persone che non ci sono più.
Tra questi, inevitabile citare il nipote Bosco, morto troppo giovane, e la sua gemella Aurora, oltre che, naturalmente, Gonzalo. A tale riguardo, come dimenticare la madre dei tre giovani, una donna anticonformista, fiera e ribelle che ha portato lo scompiglio nell’intero paese? La persona in questione è, ovviamente, Pepa Balmes, l’amatissima levatrice che fu il grande amore di Tristan. Tutti sorridono al ricordo di lei, ed improvvisamente si scorgerà qualcuno che si aggira tra la folla. Potrebbe trattarsi proprio di lei?
Lo scoprirete con altre eclatanti novità sulle puntate spagnole e sul possibile ritorno di Pepa!