Le anticipazioni annunciano una sconvolgente verità su Rafaela in quanto nelle puntate Il Segreto del mese di aprile 2017 scoprirete che la giovane donna non si limiterà a far girare la testa a Matias, infatti si scoprirà che è in realtà un’anarchica che vedrete non esiterà a minacciare di morte la povera Emilia, arrivando addirittura a sequestrarla, legandola ad una sedia insieme ad una bomba. Cosa accadrà alla locandiera?

Anticipazioni Il Segreto, trame aprile 2017: la verità su Rafaela

Nelle puntate in onda in quest giorni su Canale 5 stiamo assistendo ad un avvicinamento tra Rafaela e Matias, dove la ragazza arriva addirittura a baciarlo, ma presto il ragazzo si sveglierà dal sogno scoprendo che colei per cui ha perso la testa non è altro che un’attivista anarchica. Ma Rafaela è scaltra e cercherà di indottrinare il giovane Castaneda.

Matias deciderà però di rivelare la vera identità di Rafaela a Raimundo, Alfonso e Ramiro i quali inizieranno a sospettare che la ragazza si trovi a Puente Viejo con un preciso scopo. In particolar modo Ulloa teme che Rafaela abbia piazzato una bomba alla villa per colpire i presenti alla riunione organizzata da Francisca.

Anteprime Il Segreto, puntate aprile 2017: Prado lascia Matias

Nel frattempo Emilia, preoccupata per il figlio, organizza una telefonata tra il ragazzo e Prado, ma una volta al ricevitore il giovane Castaneda confessa alla fidanzata quello che è accaduto con Rafaela e lei chi stacca la cornetta. A nulla valgono i tentativi di Ramiro di intercedere per il nipote e pochi giorni dopo Prado comunica di essersi fidanzata con un nobile di Madrid.

Preoccupati per lui Emilia e Alfonso chiedono a Camila di dare un lavoro a Matias per tenerlo occupato, ma al loro ritorno accade una cosa incredibile, Rafaela è ormai fuori controllo e riesce con uno stratagemma a sequestrare Emilia e Alfonso, piazzando una bomba ad orologeria addosso alla locandiera.

Puntate Il Segreto, trame aprile 2017: l’arrivo di Ramiro

La situazione è molto tesa, i clienti sono scappati fuori dal locale ed Emilia con Alfonso sono in balia della dinamitarda. A nulla valgono i tentativi dei due coniugi di farla calmare e quando il Castaneda tenta di liberarsi per bloccare Rafaela muove Emilia che senza volerlo innesca la bomba. La tensione a questo punto sale alle stelle.

Emilia teme che per lei sia finita e chiede al marito di fuggire, ma ecco che ad un certo punto arriva Ramiro, avvisato da Matias che blocca Rafela e riesce a disinnescare il tempo l’ordigno esplosivo. A questo punto la ragazza verrà condotta via dalla guardia civile e questa volta il pericolo è scampato.

Nelle prossime anteprime, riguardanti le puntate di aprile 2017 de Il Segreto, vi parleremo della confessione che Beatriz farà ad Hernando.