Sarà proprio lei in persona, donna Francisca Montenegro a svelare tutto sul suo passato,che nessuno conosce, nel libro dal titolo “ Il Segreto, la mia vera storia”. Retroscena che porteranno indietro nel tempo a capire come, una giovane ragazza di nome Francisca, piena di sogni, sia diventata poi una donna cinica e spietata capace di qualsiasi cosa. Tutto ha inizio dall’adorazione che lei aveva per suo padre Enrique Montenegro, il quale designerà lei come suo successore al comando della famiglia, dopo un triste evento che li segnerà per sempre.
In libreria arriva ” Il Segreto, la mia vera storia”
E’ appena uscito nelle librerie Mondadori l’autobiografia di donna Francisca, infatti è proprio lei ad aver messo nero su bianco tutta la sua vita. Dal periodo più spensierato quando era solo una ragazzina fino al momento in cui non ci sarà per lei più nessuna via d’uscita. Il libro parla di come Francisca riteneva suo padre Enrique il modello da seguire. La giovane Montenegro amava molto anche suo fratello Miguel, che morì lasciandola nella disperazione quando aveva solo 14 anni. Ma è in quel momento che prende in mano la sua vita.
La scelta di Francisca che segnerà per sempre la sua vita
Un giorno Enrique, recandosi nella stalla, trova la figlia Francisca ad aspettarlo determinata come mai prima di quel momento. La ragazza spiega al genitore che dopo la morte di Miguel, ha deciso che sarà lei a prendere in mano le redini della famiglia, nel momento in cui lui non ci sarà più. La Montenegro però non ha mai sopportato sua sorella Eduvigis, con la quale ha avuto solo contrasti.
La vita di Francisca e i suoi amori
Il vero amore di Francisca è stato solo uno! Il suo nome è Raimundo Ulloa ed è il padre naturale del suo adorato figlio Tristan. Per una serie di circostanze che troverete nel libro, Francisca non sposa il suo amato, ma Salvador Castro. Sarà lui l’uomo che odierà per sempre e che l’ha fatta soffrire più di tutti. Come ben sapete Francisca si è indurita ed è diventata così spietata da uccidere chiunque senza rimorsi…tutti tranne suo nipote Bosco, al quale ha sparato per errore.
Non perdete dunque il libro sulla vita di donna Francisca protagonista de Il Segreto, nel quale molti misteri irrisolti saranno svelati.