Per tutti gli appassionati della telenovela Il Segreto, ecco il riassunto della puntata di oggi, di lunedì 13 Luglio 2015. Ecco i momenti salienti che hanno caratterizzato questo nuovo episodio pomeridiano: Candela ha capito che Olmo Mesia sia carino e gentile perché nutre un certo interesse per lei, che si mostra comunque buono con un uomo che, nonostante il suo cambiamento in positivo, è detestato da tutti. Gonzalo ha finalmente scoperto la verità riguardo al suo rapimento, architettato da suor Calvario e da don Celso. Aurora e Martin sono a El Jaral quando ad un tratto sentono provenire dalla camera di Candela delle urla terribili!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi lunedì 13 luglio 2015: Maria e Gonzalo aprono la cartella e…

Maria invita Gonzalo ad aprire il plico ed a scoprirne il contenuto, che potrebbe cambiare in meglio la sua vita. Con grande indignazione, Martin trova i documenti che attestano il suo rapimento. Finalmente Martin ha le prove per incastrare il cattivo sacerdote. Adesso il figlio di Pepa potrà annullare i voti sacerdotali e si reca quindi da Don Anselmo per rivelargli la sua scoperta. Terence riceve una telefonata che lo allarma non poco e decide di partire. Soledad è preoccupata, come ci hanno già rivelato le anticipazioni settimanali il Segreto. E’ evidente che la telefonata abbia a che fare con qualche probabile losco affare dell’uomo.

Il Segreto telenovela, puntata 13 luglio 2015: Mauricio vuole i soldi entro la mezzanotte!

Aurora consiglia a Fernando di provare a camminare senza busto e l’uomo litiga con sua moglie, rea di non comprendere fino in fondo la sofferenza che vive ogni giorno. Mauricio, quando resta solo con l’uomo non si lascia vincere dalla pietà e imperterrito minaccia il figlio di Olmo: vuole i soldi al più presto altrimenti Maria verrà a conoscenza della verità! Isidro non saluta Anibal e Alfonso si rende conto dell’atmosfera molto tesa che regna tra i fratelli Buendìa. Ormai non c’è più possibilità che tra i due possa finalmente risplendere il sereno. Anibal è stato un bugiardo ed un meschino!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi: Candela inizia ad urlare !

Olmo continua a mostrarsi molto gentile verso la pasticcera e la buona Candela glielo fa presente: che la stia corteggiando? Mesia, felice, gli dice che gli piace stare in sua compagnia. Jesusa, l’ambigua infermiera,  nel frattempo, alla clinica, spiega a Raimundo di non aver mosso Francisca dalla posizione in cui lui l’aveva lasciata e la infermiera scoraggia Ulloa: Francisca non sta dando grossi segni di ripresa. Mariana scappa via quando Nicolas si accorge che la donna ha  letto i versi che lui le ha scritto! Aurora e Gonzalo si trovano a El Jaral. Gonzalo è seduto sulla sedia, mentre la bella Castro sul divano. Ad un tratto odono delle fortissime urla e capiscono che provengono dalla stanza di Candela: cosa sarà successo alla premurosa pasticcera?

Il riassunto di oggi sulla telenovela il Segreto è terminato ma  ritornate su Anticipazioni.tv per scoprire la trama della puntata di martedì 14 Luglio 2015. Affettuosi saluti e a presto !