Anche oggi vogliamo proporvi il riassunto della telenovela Il Segreto, incentrato sulla puntata che è stata appena trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20, quella di oggi lunedì 1 giugno 2015. Anibal ha sorpreso Isidro con una richiesta tutta particolare, che ha suonato come una sorta di sfottò, mentre Francisca, dopo essere stata in pasticceria ed aver visto con i suoi stessi occhi che Candela sia diventata la nuova proprietaria della pasticceria grazie a Tristan, è piombata come una forsennata da suo figlio e i due hanno dato vita ad un vivacissimo diverbio. Nicolas continua a mostrarsi particolarmente gentile verso Mariana, mentre Emilia è piuttosto rammaricata: Don Diego è ritornato con Alfonsino, non ha avuto il coraggio di portarlo in collegio, ma nonostante questa gioia iniziale, presto il piccino tornerà fra le braccia della sua vera mamma!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 1 giugno 2015: Tristan e Francisca si scontrano e…

Isidro ci prova con Rita, ma la ragazza lo invita a smetterla. Presto sarà la sposa di Anibal e lui non dovrà fare altro che accettare la dura realtà. Francisca si reca a El Jaral ed offende Tristan con parole pesantissime. Lui le risponde che lei è una donna senza cuore e senza un briciolo di umanità.  In emporio entra Nicolas che incontra Mariana. Il giovane si mostra gentile verso di lei e non smette di ammirare la sua bellezza. Gonzalo si reca da Don Anselmo: vorrebbe diventare al più presto  laico a tutti gli effetti. Francisca raggiunge la Villa furiosa ed affronta Fernando, il quale scopre che la pasticceria è finita nuovamente nelle mani di Candela e la Montenegro gli da dell’incompetente in presenza di Maria! E questo ce lo avevano già annunciato gli spoiler settimanali!

Il Segreto, trama puntata di oggi, lunedì 1 giugno 2015: Alfonsino ritorna a Puente Viejo

Nieves è disperata: il piccolo Alfonsino è stato portato in collegio! Poi ringrazia Emilia ed Alfonso per tutto quello che hanno fatto per lui! Mentre i tre con don Raimundo ricordano i bei momenti passati con il piccino, ecco che sopraggiunge don Diego: ha riportato il bambino alla madre! Al settimo cielo Nieves vorrebbe sapere perché e il padre gli dice che lo ha fatto perchè non avrebbe mai permesso quando lei era una bambina a qualcuno di portarla via! Maria sorprende Fernando al telefono e lui, che in realtà stava parlando con un suo amico di Madrid, finge di aver appena terminato di conversare con il suo avvocato per risolvere la questione legata alla pasticceria.

Il Segreto episodio di oggi lunedì 1 giugno 2015: Anibal sorprende Isidro con una proposta

Anibal chiede a Isidro di diventare suo testimone di nozze. Fernando riceve un telegramma: può ritirare il corpo di Olmo Mesia. Emilia non riesce a dire addio al piccolo Alfonsino e dopo aver preparato una cesta con tutte le cose del bambino, Alfonso gli dice che dovrà essere lei e non lui a recarsi da Nieves per dare l’ultimo addio al piccino! Candela è al settimo cielo: ha tutto ciò che vuole. Mariana entra in pasticceria e si congratula con Aurora e la Mendizabal. Candela dice che Nicolas, il fotografo, ha chiesto un dolce per lei!

E nuovi riassunti torneranno a rallegrarci! Dunque non smette di seguirci e se lo desiderate, potrete già dare un’occhiata alle anticipazioni sulla puntata di domani, martedì 2 giugno 2015, a prestissimo!