Inizia un nuovo riassunto pronto a fare luce sui prossimi risvolti della telenovela Il Segreto. Nella puntata di oggi, lunedì 26 ottobre 2015, abbiamo visto che Soledad si recherà a cercare Simon per restituirgli il denaro di Rosario e gli dice che deve rinunciare all’amore perché il suo posto è accanto a Terence Wilder che ama, mentre Francisca, in segno di riconoscenza, ha organizzato un ricevimento molto sfarzoso in onore del  cugino Fulgencio. Anche il dottore è restato sbalordito. Tuffatevi in questo racconto:

 Rosario raggiunge Casa Montenegro e conosce Fe. Poi attende l’arrivo di Soledad per consegnarle il denaro che ha rifiutato da Simon Carmeta. La Castro la ringrazia ed esce fuori dalla Villa. Mariana ammonisce la madre e la invita a farsi gli affari suoi: adesso Francisca le farà mille domande per sapere che fine abbia fatto sua figlia Soledad. Dolores e Pedro si apprestano a recarsi al ricevimento che donna Francisca ha tenuto per dare il benvenuto a Fulgencio Montenegro.

Terence non trova Soledad e si innervosisce. Lesmes essendo un medico riesce ad entrare in cella e Conrado lo invita a non sbeffeggiarlo e poi Colmenar ottiene che la ragazza, in quanto aiutante del dottore possa ritornare a far visita al bel geologo. Fulgencio spiega agli invitati che sua moglie Bernarda non è venuta alla Villa perché sta male a causa della perdita del figlio. Mariana spiega a Terence che vuole sapere dove si trovi Soledad che non ama mentirgli e per questo non vuole dirgli dove sia sua moglie, lasciandogli intuire la verità.

Simon incontra Soledad che vuole restituirgli il denaro. L’uomo la invita a dirle la verità: è lui che ama e non Terence. Soledad è in lacrime e invita Carmeta ad andarsene, perché adesso lei partirà con Wilder per rifarsi una vita con lui. Aurora spiega che Lesmes si è recato in prigione per convincere le guardie a fargli ricevere sue visite e della sua assistente in quanto dottori. Tutti applaudono l’arrivo di Francisca che annuncia di aver tenuto un ricevimento per suo cugino. Arriva una lettera che spaventa non poco Maria: è della residenza dei Mesia del Pardo.

E termina così il nostro riassunto, ma se siete curiosi di scoprire che cosa accadrà domani, martedì 27 ottobre 2015, perché non date un’occhiata alle nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto?