Dal 31 maggio 2021 sta andando in onda la nuova serie turca con Can Yaman. Si chiama Mr Wrong – Lezioni d’amore e non sta entusiasmando i telespettatori. Non a caso, la soap opera sta perdendo telespettatori di puntata in puntata segno che l’attore non è più seguito come una volta. Sul web, d’altronde, sono in molti a criticare la banalità della trama. Altri, invece, si sono semplicemente allontanati dal sex symbol che pare aver finito il suo periodo d’oro da quando si è fidanzato.
Mr Wrong – Lezioni d’amore: ascolti sempre più bassi
Si sta ripetendo quello che era accaduto in Turchia qualche anno fa. Mr Wrong – Lezioni d’amore, proprio come nel paese natale, sta perdendo colpi e gli ascolti stanno compromettendo la continuazione. In Turchia, a causa dei bassi ascolti, la soap opera fu cancellata e il finale del quattordicesimo episodio fu stato rigirato al fine di fornire una conclusione alla serie. Sta di fatto che sono bastate poche puntate per vedere il crollo dei telespettatori anche in Italia. Ecco quindi che Mediaset sarebbe ad un bivio: continuare la programmazione o interromperla. Al momento si ipotizza che possano andare in onda tutti gli episodi ma aumentando la messa in onda.
Mr Wrong – Lezioni d’amore: andranno in onda tutti gli episodi?
Il dubbio che echeggia in queste ore è se Mr Wrong – Lezioni d’amore andrà in onda fino all’ultimo episodio. Stando ai rumors, Mediaset vorrebbe portare al termine la soap opera che è formata solo da una stagione, composta in Turchia da 12 episodi, mentre in Italia da 42 puntate, un episodio originale corrisponde a tre europei, la cui durata varia dai 40 ai 45 minuti. Tuttavia, ci sarebbe una condizione: andare in onda il più possibile. Al momento la serie viene trasmessa nel day-time con una puntata, mentre dal 14 giugno in prima serata con tre episodi. Dunque si ipotizza che possa andare in onda anche il sabato e la domenica.
Mr Wrong – Lezione d’amore: la fine di un’era per Can Yaman
E’ ormai chiaro che il crollo degli ascolti di Mr Wrong – Lezioni d’amore segna inevitabilmente la caduta di Can Yaman in Italia. Divenuto famosissimo nel nostro paese grazie alle prime serie, l’attore ha iniziato a perdere molti stimatori da qualche mese a questa parte. Qualcuno suppone che questo sia avvenuto per la sua nuova relazione con Diletta Leotta che, a quanto pare, non gode di grande simpatia, specialmente da parte del pubblico femminile. Altri, invece, spiegano questa perdita di followers per il nuovo atteggiamento dell’attore turco che per molti ostenterebbe la sua ricchezza.
Ecco quindi che la domanda viene spontanea: Can Yaman troverà ancora spazio in Italia?