Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai completo e alcuni concorrenti stanno già facendo discutere per i loro comportamenti. Uno dei più criticati dal web è senza dubbio Amedeo Goria, il quale è stato accusato di esagerare con le ragazze della casa. In più i suoi atteggiamenti, quali girare in mutande o non portarle in alcune situazioni (a letto e sotto il pigiama), avrebbero creato un certo disagio. Tuttavia, il noto giornalista ha sganciato una bomba riguardo le dinamiche del reality.
Grande Fratello Vip 6: piovono critiche su alcuni concorrenti
Da quando è cominciata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori stanno vedendo alcuni atteggiamenti particolari. Una delle tre gemelle, ad esempio, si è avvicinata molto a Manuel e in tanti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di una strategia, visto che il nuotatore è molto amato fuori ed è uno dei candidati alla vittoria. E ancora, le recenti affermazioni di Gianmaria Antinolfi fanno pensare che la produzione abbia spinto alcuni inquilini a seguire una sottospecie di copione. Così come il rapporto tra Francesca Cipriani e Giucas Casella, il quale dovrebbe essere finalizzato a divertire il pubblico. Insomma, ogni concorrente avrebbe un compito. E a sostenerlo è anche Amedeo Goria in una conversazione.
Grande Fratello Vip 6: le parole di Amedeo Goria
Un altro finito nella rete delle critiche è appunto Amedeo Goria. Il giornalista è stato accusato di stare troppo attaccato alle ragazze e provarci spudoratamente con tentativi borderline. Molti, non a caso, hanno persino chiesto la sua squalifica dopo che avrebbe allungato le mani su Ainett Stephens e sempre vicino a lei si sarebbe tolto le mutande. Insomma, cose dell’altro mondo. Tuttavia, avrebbero un motivo. A dirlo è proprio Amedeo in occasione di una chiacchierata in giardino: “Se esagero con le ragazze? No, dai. Poi mi hanno detto che sono contenti se faccio così”. Naturalmente era riferito agli autori del reality.
Grande Fratello Vip 6: il giornalista vuota il sacco
Continuando la sua chiacchierata in giardino, Amedeo Goria ha parlato delle dinamiche della casa. Il succo del suo discorso è chiaro e conciso: tutti fanno qualcosa per attirare l’attenzione. E come dargli torto. Tuttavia, se viene detto dagli autori, la cosa cambia. Così facendo si perde il senso vero di reality e diventa una macchina pilotata. Sta di fatto che il giornalista pare esserne consapevole di come funziona e lo ha fatto capire in grandi linee.
Da un cambio di telecamere e l’altro, qualche telespettatore avrebbe sentito pronunciare queste parole: “Si sa che ognuno in questa casa ha un proprio compito da portare al termine”.