Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha ricevuto una bellissima sorpresa. A farle visita con un collegamento è stata, infatti, Barbara d’Urso con la quale stringe un fortissimo legame di amicizia da sempre. Tuttavia, un post pubblicato dall’account ufficiale di Mediaset ha scatenato un vero e proprio delirio mediatico. Ebbene sì perché dal profilo del Biscione è partito un insulto verso le due conduttrice. Tuttavia, i vertici hanno spiegato cos’è successo davvero.
Mediaset: caos insulti a Venier e la d’Urso
E’ successo di tutto sui social in queste ultime ore, in particolare dopo l’ospitata a sorpresa di Barbara d’Urso a Domenica In. Mentre la conduttrice campana si intratteneva con l’amica Mara Venier, un post dell’account ufficiale di Mediaset ha fatto partire questo clamoroso commento su Twitter in risposta alle due conduttrici: “Che cosa antipatica. Tr**e, mi pare azzeccato Silvy“. Un’offesa sconvolgente che ha scatenato il caos sui social, tanto che la stessa Venier è intervenuta: “Il commento di Mediaset? Davvero brutto“. Tuttavia, i vertici dell’azienda sono intervenuti per calmare le acque: “Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamento dell’account“. Di conseguenza, l’account è stato sospeso.
Mediaset: le scuse alle conduttrici
Nonostante il comunicato di Mediaset in merito agli insulti partiti contro Barbara d’Urso e Mara Venier, la situazione non si è placata per niente sui social. C’è chi vuole capirci di più sulla questione. Cos’è successo davvero e chi è stato l’artefici di tale gesto? Al momento si sa soltanto che sarebbe stato un attacco hacker e che si starebbero cercando il responsabile. Intanto, l’azienda ha pubblicato un altro post di scuse: “Con l’account Qui Mediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“.
Queste cose possono accadere e i vertici Mediaset hanno voluto comunicare subito la loro estraneità dei fatti accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…