Massimiliano Varrese dopo la settima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 2 ottobre 2023 su Canale 5 si è scagliato nuovamente contro Beatrice Luzzi. Era notte quando l’uomo ha detto a Beatrice di non rivolgergli più la parola, prima di usare termini piuttosto coloriti che hanno scioccato il pubblico da casa che segue le vicende degli inquilini del GF nel live e nel doppio appuntamento settimanale in prima serata. Dunque, è durata poco la tregua tra i due.
Massimiliano Varrese: che affondo a Beatrice Luzzi al GF Vip 2023
Dopo la puntata del Grande Fratello del 2 ottobre 2023, Massimiliano Varrese si è mostrato piuttosto arrabbiato e si è scagliato contro Beatrice Luzzi. Mentre la Luzzi parlava con Ciro Petrone per la sistemazione per la notte, l’attore, che ha ricevuto nuovamente un due di picche da Heidi Baci e ha una lettera commovente e inaspettata dalla sua ex moglie, non ci ha visto più, attaccandola pesantemente: “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro”.
Scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023
Beatrice Luzzi, dopo l’intervento a gamba tesa di Massimiliano Varrese al GF Vip 2023, gli ha chiesto spiegazioni, dicendo che non stava parlando di lui ma di tutt’altro. E così Varrese si è alzato e se ne è andato ma ci è andato giù pesante sull’attrice di Vivere con gli altri inquilini: “Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Non ne posso più mamma. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Non mi deve più rivolgere la parola. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché le fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo”. Dunque, non sembra poterci essere pace tra i due, che non si sopportano nonostante i tentativi diplomatici di Beatrice Luzzi.
Il pubblico del GF Vip 2023 si schiera nella querelle tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese
I continui scontri infuocati tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nelle prime settimane del Grande Fratello 2023 hanno fatto sì che il pubblico prendesse una posizione, decidendo da che parte stare. E, come risultato dal fatto che Beatrice è stata votata come preferita dal pubblico al televoto, molti sono dalla sua parte, vedendo in lei una donna forte presa di mira quasi da tutti all’interno del reality. Invece, Varrese non convince per la sua forte e discutibile infatuazione per Heidi Baci e per il voler essere il “guru” della casa. E così è stato criticato di recitare un ruolo. Vedremo se tra Beatrice e Massimiliano scorrerà prima o poi buon sangue o se i due saranno ai ferri corti per tutto il prosieguo della loro esperienza al GF Vip 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…