Alessandro Basciano ha scelto ancora una volta di utilizzare i social per esprimere il suo malessere in merito alla situazione che sta vivendo come padre di Celine Blue Basciano, la bambina avuta con Sophie Codegoni. Non è la prima volta che l’ex gieffino si espone pubblicamente, ma questa volta il suo messaggio è stato particolarmente incisivo e diretto.
Il messaggio di Alessandro Basciano sulle feste senza sua figlia
Nelle sue Instagram Stories, Alessandro Basciano ha dichiarato: “In maniera assolutamente arbitraria, anche durante queste feste, non ho potuto vedere mia figlia. Non vedo l’ora che un giudice, leggendo il ricorso presentato dal mio avvocato, possa ridarmi la dignità di padre. Sono vicino a tutti coloro che si trovano nella mia condizione.” Le parole di Basciano evidenziano un forte disagio per la distanza forzata dalla figlia, una situazione che sembra protrarsi da tempo e che, secondo lui, danneggia non solo il genitore ma anche la bambina stessa.
Alessandro Basciano: un appello a chi vive una situazione simile
Alessandro Basciano ha poi aggiunto: “Non vuole bene ai figli chi li priva di un genitore, il male lo si fa di certo al genitore ma soprattutto ai figli stessi. Ahimè, si vive di immagine ormai, ma la sostanza è ben altro. Lotto contro tutto il male e le ingiustizie che ho subito, tante, troppe, alle mie spalle.” Con queste parole, l’ex gieffino si è rivolto non solo a chi è coinvolto direttamente nella sua vicenda personale, ma anche a chiunque si trovi in una situazione simile. Ha voluto così mostrare il suo sostegno a chi lotta per i propri diritti di genitore.
Il riferimento alle difficoltà lavorative e personali
Nel suo messaggio, Alessandro Basciano ha fatto riferimento anche a problemi che vanno oltre la sfera familiare: “Presto verrà fuori la verità perché ho avuto ripercussioni lavorative e personali per dei virgolettati che non mi appartengono e non solo, ma quello è un altro capitolo.” Queste parole lasciano intuire che Alessandro potrebbe avere in serbo nuove rivelazioni riguardanti non solo la sua vita privata, ma anche la sua immagine pubblica e il suo percorso professionale.
Fiducia nella giustizia e messaggi per Sophie Codegoni
Infine, Alessandro Basciano ha concluso con un messaggio di speranza, ribadendo la sua fiducia nel sistema giudiziario: “Confido come sempre nella Giustizia.” Una frase che sintetizza il desiderio di Alessandro di veder risolta una vicenda che, oltre ad avere un forte impatto emotivo, sembra influenzare profondamente anche altri aspetti della sua vita.
Le forti dichiarazioni di Alessandro Basciano sono ovviamente rivolte a Sophie Codegoni, sua ex compagna e mamma di sua figlia Celine Blue. Per il momento lei non ha risposto anche se ha chiarito in precedenza che parlerà solo nelle sedi opportune. Ci auguriamo che presto tutto si possa risolvere soprattutto per il bene della figlia della coppia nata al GF VIP.
FAQ
Qual è il percorso televisivo di Alessandro Basciano?
Alessandro Basciano ha debuttato a Uomini e Donne come corteggiatore e successivamente è entrato nella casa del Grande Fratello VIP.
Alessandro Basciano ha nuovi progetti lavorativi in corso?
Oltre alla sua attività sui social media, Alessandro Basciano si sta dedicando a progetti legati al mondo della moda, del fitness e delle serate in discoteca in quanto fa il DJ.
Com’è il rapporto di Alessandro Basciano con i fan?
Alessandro Basciano è molto attivo sui social e mantiene un rapporto diretto con i suoi fan. Attraverso Instagram condivide aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…