Alessandro Basciano ha pubblicato sul suo profilo Instagram la lettera del suo avvocato in cui si lamenta del fatto che Sophie Codegoni non gli faccia vedere Celine Blue. E poi ha anche menzionato l’esoso mantenimento mensile richiesto dalla sua ex compagna. Le parole dell’uomo hanno ovviamente creato una bufera mediatica. In molti si chiedono se Sophie Codegoni vorrà esporsi pubblicamente per difendersi o se preferirà questa volta tacere.
Alessandro Basciano pubblica la lettera dell’avvocato: cosa c’è scritto
Alessandro Basciano ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui critica il comportamento di Sophie Codegoni sul tempo da passare con la propria figlia. Infatti, ha pubblicato la lettera del suo avvocato in cui si dice che Sophie si sarebbe assentata ingiustificatamente dalla prima negoziazione, ma nonostante ciò Alessandro chiede di stare con sua figlia Celine il martedì e il giovedì dalle 13 alle 18, oltre a ogni volta che la Codegoni ne avesse bisogno se anche lui non è impegnato con il lavoro.
Il mantenimento che Sophie Codegoni chiederebbe ad Alessandro Basciano
Alessandro Basciano non l’ha toccata piano a Sophie Codegoni. Infatti, in una delle storie l’ha accusata di preferire altro alla sua bambina: “C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere… non scordate mai chi siete e da dove venite…”. E poi Basciano ha affermato che, siccome Sophie gli chiederebbe un mantenimento mensile per lei e la bambina di 3000 euro, vorrebbe almeno poter vedere la piccola Celine.
Sophie Codegoni risponderà alle accuse di Alessandro Basciano?
Infine, Alessandro Basciano vorrebbe sapere sempre dove si trova la bambina e, qualora sia vera la dichiarazione di Sophie Codegoni di avere un altro uomo, non vuole che Celine li veda insieme per evitare il rischio per la bambina di confondere la figura paterna essendo ancora molto piccola.
Sophie Codegoni dopo il botta e risposta a Verissimo vorrà replicare pubblicamente alle accuse del suo ex compagno e del suo avvocato oppure preferirà far valere le sue ragioni solo nelle sedi opportune? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Luzma Cabello rompe il silenzio
La cantante spagnola ha svelato i retroscena del suo trascorso a Ibiza con Alessandro e ha spiegato il motivo per cui ha spifferato tutto alla Codegoni
Luzma Cabello ha finalmente detto la sua dopo che Alessandro Basciano ha…
La mamma di Sophie Codegoni finisce sotto accusa
Fabrizio Corona ha pubblicato alcuni audio della madre dell’ex tronista che hanno lasciato tutti senza parole
Fabrizio Corona ha pubblicato due audio di Valeria Pasciuti, la mamma che…