Dopo due anni lontana dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi si prepara a ritornare in video nei panni di conduttrice. La notizia era ormai nell’aria da diversi mesi: si era parlato prima del ritorno a Le Iene e poi di una nuova avventura televisiva. Ora, il sito Dagospia afferma che le trattative tra la conduttrice e la Rai sono andate in porto e che tutto sarebbe pronto per la nuova stagione televisiva. Se non ci saranno cambi di programma, guiderà un format tutto nuovo.
Alessia Marcuzzi: il ritorno in televisione
Qualche giorno fa, Dagospia aveva anticipato l’esistenza di una trattativa tra la Rai ed il manager di Alessia Marcuzzi. L’arrivo della conduttrice a Viale Mazzini sarebbe stato poi confermato tra le righe da alcune dichiarazioni di Stefano Coletta, direttore Intrattenimento Prime Time dell’azienda televisiva di Stato: “Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci, e intanto lavoriamo intorno, in particolare, a un’idea. Ma per ora si parla di incontri, confronti, in questo momento non c’è ancora alcuna decisione”. Tuttavia, adesso si parla di un vero e proprio contratto per la prossima stagione.
Alessia Marcuzzi: una nuova avventura in Rai
E’ ormai ufficiale il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Sarà la Rai la sua nuova casa e nello specifico un format nuovo di zecca. A rivelare il nome del programma è FdMagazine che racconta come l’idea in questione si chiami “Boomerissima” (titolo provvisorio). Che cos’è? Si tratta di uno show con le caratteristiche tipiche del reality, il quale avrà come obiettivo quello di mettere a confronto generazioni diverse. Il programma dovrebbe andare in onda a settembre con un appuntamento settimanale (si presume sia il martedì sera).
Con la Marcuzzi non si escludono co-partecipazioni di volti noti dello spettacolo. Insomma, una nuovo progetto per lei che, in queste ore, pare aver rifiutato il ritorno a Le Iene.