In questa strana estate 2020 che l’ha vista protagonista di uno dei gossip più roventi degli ultimi tempi – il presunto flirt con Stefano De Martino – Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciarsi i gossip alle spalle e smentire una volta per tutte le dicerie con foto che mettono tutti a tacere. La conduttrice, che a settembre tornerà in tv con Temptation Island Vip 2020, si è mostrata infatti sorridente e felice in vacanza assieme al marito Paolo Calabresi Marconi.
News di gossip, Alessia Marcuzzi felice assieme al marito Paolo Calabresi
I due, che secondo Dagospia e il settimanale Oggi sarebbero stati a un passo della separazione proprio a causa del flirt di lei con De Martino, sono stati fotografati in barca mentre tra sorrisi e baci si divertivano mostrando una complicità che smentire ogni rumors riguardo a una possibile crisi conseguente al presunto tradimento di lei.
Gossip news, il like di Stefano De Martino alla foto della coppia
Una di queste foto è stata pubblicata dalla stessa Marcuzzi sul suo profilo Instagram, e ai più attenti non è sfuggito il gesto di Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, ha deciso anche lui di mettere fine ai pettegolezzi piazzando un bel like alla coppia. Insomma, sembra proprio che, come sostengono in molti, si sia trattato di una fake news.
Notizia di gossip 2020, le dichiarazioni di Belen Rodriguez
Una bufala bella e buona, contro la quale, come ha anticipato Belen Rodriguez, i diretti interessati potrebbero decidere di ricorrere alle vie legali. “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad” ha dichiarato Belen, difendendo così indirettamente anche De Martino dalle accuse di essere un fedifrago.
La Rodriguez ha dunque smentito di aver scoperto messaggi compromettenti tra i due grazie all’i-pod dell’ex marito e ha proseguito: “Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”. Ha poi concluso, perentoria: “Appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurde e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni”.