Dopo l’uscita da Mediaset, Alessia Marcuzzi ritorna sul piccolo schermo martedì 10 gennaio 2023 con Boomerissima che la vede debuttare su Raidue. Sarà un programma nuovo nato da un’idea della conduttrice stessa che vuole confrontare in un game show due generazioni di vip, quelle nate prima del 2000 e quelle dopo. Si metterà in gioco anche la stessa Alessia con performace speciale per intrattenere il pubblico in sala e a casa.
Il ritorno di Alessia Marcuzzi dopo due anni di assenza dalla tv
Il nuovo game show si Alessia Marcuzzi nasce dalla vita quotidiana di Alessia Marcuzzi che riflettendo sul suo ruolo di genitore e il tipo di rapporto con il figlio Tommaso Inzaghi di 21 anni, ha notato quante volte viene fuori la frase…” Ai tuoi tempi..o ai miei tempi“, così ha pensato di trasportare questa differenza sul teleschermo in un nuovo programma.
Che cos’è Boomerissima?
Come già anticipato, Boomerissima è un game show dove ci saranno due squadre: i “boomers”, i vip nati o amanti degli anni Ottanta e Novanta e i “millennials”, le celebrità che sono nate nel nuovo millennio. In questo programma vedrete Alessia Marcuzzi anche cimentarsi come ballerina. Ogni puntata vedrà le due squadre contrapposte e a decretare il vincitore sarà solamente il pubblico. Le modalità ovviamente saranno spiegata nella prima puntata.
Ora non ci resta che aspettare il debutto di Boomerissima con Alessia Marcuzzi, martedì 10 gennaio 2022 alle ore 21:20 su Raidue.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…