Era nell’aria da diversi mesi e ora è finalmente ufficiale il nuovo progetto di Alex Belli. Dopo averlo visto sui set di recitazione e al GF Vip, dove ha portato avanti un’intera edizione, ora l’attore si è cimentato nel canto. Amore Libero è il suo nuovo brano musicale dal ritmo coinvolgente e un testo che ha molto a che vedere con l’esperienza nel reality. In queste ore, Alex sta realizzando anche il video clip e qualcuno ipotizza che ci sarà Soleil Sorge con lui e la partner.
Alex Belli: ecco il suo brano musicale
Gli appassionati del GF Vip ricorderanno il tema portato avanti da Alex Belli per tutta l’edizione ossia la voglia di avere un amore libero e senza pregiudizi. Il suo triangolo amoroso fece assai discutere eppure l’attore non ha mai cambiato il suo modo di vedere le relazioni amorose. A sottolineare questo aspetto è l’arrivo del suo nuovo singolo musicale. Sì, avete capito bene, Alex si è cimentato pure nel canto e il risultato è possibile apprezzarlo su Youtube. La canzone ha un titolo che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: Amore Libero e racconta la sottile differenza tra desiderio e amore. Un ritmo leggero e anche un po’ confusionario che però riesce a conquistare l’ascoltatore.
Alex Belli: Soleil Sorge nel suo videoclip?
Il brano di Alex Belli è disponibile su tutte le piattaforme musicali, specie Youtube dove conto qualche migliaia di visualizzazioni dopo quasi 20 ore dalla pubblicazione. A breve, l’attore girerà anche il video clip che accompagnerà le sue note. Sarà stesso lui a decidere forma e struttura, tanto che si presuppone possa chiamare Soleil Sorge. Ebbene sì, la bella showgirl italo-americana potrebbe far parte del video che già vede protagonista lui e la compagna Delia Duran. Un triangolo che potrebbe riproporsi a distanza di mesi da quello già visto al GF Vip e che sta già incuriosendo i loro fan.
Tra Alex e Soleil non scorre buon sangue, ma qualcuno è sicuro che i due sappiano come venirsi incontro. D’altronde, l’hanno già fatto nella casa più spiata d’Italia che, tra manifestazioni di amore e odio, alla fine hanno dimostrato di non riuscire a fare a meno di loro.