Per diverse settimane si è parlato del possibile ritorno alle scene di Alex Belli, tanto che due soap di punta sembravano prossime ad ingaggiarlo. Tuttavia, l’attore si è mosso in direzione completamente opposta. Prima una serie di programmi televisivi e poi il debutto nel mondo della musica. E la recitazione? Niente da fare a quanto pare. A rivelarlo è egli stesso in occasione di una recente intervista dove ha spiegato anche come stanno le cose. Tuttavia, il suo nome adesso circola intorno ad un altro reality.
Alex Belli: niente ritorno in scena
Dopo l’avventura al GF Vip e le brevi partecipazioni a La Pupa e il Secchione, Alex Belli è stato accostato a due soap molto amate dagli italiani. Si era parlato innanzitutto de Il Paradiso delle Signore, poi era spuntato Un Posto al Sole, il quale sta ringiovanendo il cast. Tuttavia, nessuna delle due vedrà la presenza dell’attore. Intervistato da Nuovo Tv, Alex ha specificato come stanno le cose: “Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che c’era a Centovetrine. Al momento, nella mia vita, non ci sono né questa fiction né Un Posto al Sole. Ne riparliamo a settembre”.
Alex Belli: un reality nel suo futuro?
Quelle di Alex Belli sembrano parole che chiudono la parentesi recitazione. Per sempre? Non lo sapremo mai, ma è sicuro che in scena non ritornerà quest’anno. Piuttosto ci sono buone possibilità di rivederlo nell’ennesimo reality. No, non dovrebbe essere Pechino Express, la cui nuova edizione dovrebbe partire con le riprese a settembre e pare aver già trovato i suoi viaggiatori che vedono fuori l’attore e la partner. Invece pare vicina la partecipazione a La Talpa, il reality targato Mediaset che ritornerà su Italia 1 a marzo 2023 con una nuova stagione. L’ex gieffino starebbe valutando la possibilità di far parte del programma, ma ogni decisione potrebbe essere posticipata a settembre.