Dopo che giorno circolava la voce che Raz Degan sarebbe entrato nel cast del Grande Fratello vip 6, ma quando la notizia è arrivata alle orecchie dell’attore, lui ha commentato così:” Girano articoli secondo cui dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha. La dignità non è in vendita”. ovviamente queste dichiarazioni non sono passate inosservate al conduttore del reality Alfonso Signorini.
La reazione di Alfonso Signorini
I commenti fatti da Raz Degan contro il Grande Fratello vip sei non sono affatto piaciuti al noto conduttore che ha replicato dicendo:” Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset“.
Ci sarà un ulteriore replica da parte dell’attore Raz Degan?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, la replica al vetriolo di Raz Degan: “Non lo farei nemmeno per un milione!”
L’attore risponde all’ultima voce sulla sua richiesta di un cachet stellare alla produzione del reality per il suo ingresso nella Casa: i dettagli
Emerge in particolare nel web l’indiscrezione che vedrebbe Raz Degan tra i vip corteggiati da Mediaset per un ingaggio nel cast del rinnovato GF Vip 6, voce che però ….