Amici di Maria De Filippi è da sempre oltre che un talent, un luogo di dolci incontri. Da sempre durante il programma si formano delle coppie, anche durature, come quella formata da due ballerini entrambi concorrenti della diciassettesima edizione del programma. Proprio questi ultimi hanno regalato ai fan una sorpresa, infatti, convoleranno presto a nozze: ecco di chi tratta.
Fiori d’arancio ad Amici : il programma ha fatto trovare due futuri sposi
Si sono conosciuti durante Amici 17, Bryan Ramirez e Paola De Filippi, entrambi allievi della scuola di Maria De Filippi. Non fu un’ edizione molto fortunata per loro, in quanto nessuno dei due arrivò alla vittoria del programma, ma tra i due si è formata una solida relazione. La storia d’amore iniziata durante la loro permanenza in tv dura ancora oggi, i giovanissimi talenti hanno deciso di ufficializzarlo presto davanti all’altare.
La proposta di matrimonio da sogno
Bryan ha organizzato per la sua Paola una proposta di matrimonio da fiaba. Il momento magico si è svolto in riva al mare al tramonto e lui si è dichiarato con queste parole: “Ha detto sì. Quando sono caduto, tu eri lì a prendermi. Mi hai dato forza anche quando non ne avevo. Da quando ci sei tu, la mia vita è cambiata a 360 gradi. Sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino. Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei la persona che voglio nella mia vita. Sono certo che siano pochi gli amori come il nostro. Siamo e saremo io e te contro il mondo. Ti amo con il cuore e non solo”. Queste dolci parole hanno accompagnato l’unione ufficiale di una coppia affiatatissima.
La reazione della futura sposa alla proposta inaspettata.
Paola non ha resistito ed ha esternato tutta la gioia e la felicità del momento sui social attraverso queste frasi: “Mi trema ancora il cuore. Mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non ho tante parole. Sembra un sogno, ma è la realtà. Ti dico di sì, oggi e sempre. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo da ‘per sempre’. Ti amo”. Con la celebre citazione ripresa da Twilight Saga, la ballerina ha espresso tutto il suo amore per il futuro marito, con il quale non vede l’ora di condividere la propria vita.