Dopo una settimana, ritorna l’immancabile appuntamento con uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani: C’è posta per te. A celebrare l’inizio della puntata del 19 gennaio 2019, condotta da Maria De Filippi ci hanno pensato Romina e Al Bano, seguiti da una storia commovente di due giovani ragazze siciliane innamorate l’una dell’altra. Parliamo di Denise e Deborah ormai in procinto di sposarsi, ma i genitori e il fratello della prima non hanno mai accettato questa relazione pensando che si trattasse di una sbandata provvisoria, ma in realtà non sarà così.

C’è posta per te, puntata 19 gennaio 2019: Romina e Al Bano

La seconda puntata di C’è posta per te parte con una sorpresa fatta da parte di tre figli nei confronti di una mamma. Un gesto speciale che tende a sottolineare l’amore nutrito nei confronti della donna e non solo. Difatti, i figli decidono di sorprendere il cuore grande della madre con due super ospiti: Al Bano e Romina. I due artisti incantano lo studio e, alla fine della prima storia, ecco che lo studio diventa un palcoscenico dove il pubblico si cimenta a canticchiare le loro indimenticabili e storiche canzoni.

C’è Posta per Te, anticipazioni prima puntata: un attesissimo super ospite internazionale Questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi comincia col botto, tra storie commoventi e ospiti

C’è posta per te, puntata 19 gennaio 2019: la relazione di Denise e Deborah

Durante la messa in onda della seconda puntata di C’è posta per te, sono stati trattati degli argomenti molto importanti: l’amore nei confronti dello stesso sesso e l’approccio dei genitori nei confronti di questa relazione. In particolare, quelli di Denise assieme al fratello della ragazza che sin dal principio non hanno mai accettato questo rapporto amoroso tra la figlia e l’altra ragazza, pensando che si potesse trattare di una semplice infatuazione e inducendoli a far troncare questo legame. Ma, nonostante il trascorrere del tempo, Denise si accorge di non poterne fare a meno e inizia così un rapporto clandestino. I genitori scoprono la relazione e Denise decide di andare a convivere con Deborah non avendo più contatti con i suoi famigliari che non vedono bene questa relazione.

C’è Posta per te, anticipazioni 12 gennaio 2019: furibonda lite apre la prima puntata Volano parole grosse durante una storia che sarà raccontata questa sera della nuova stagione

C’è posta per te, seconda puntata: i genitori di Denise aprono la busta

Fortunatamente, le parole di Maria De Filippi riescono a far registrare un altro lieto fine a C’è posta per te. La conduttrice riesce a far riflettere i genitori e il fratello di Denise che, alla fine, decidono di aprire la busta non promettendo di presenziare al matrimonio della figlia. Un grande passo avanti contro i pregiudizi delle piccole menti e delle malelingue che non riescono a concepire l’idea di poter amare liberamente anche una persona dello stesso sesso. Una storia commovente che si conclude con un forte abbraccio, grazie anche alla volontà del padre che si dimostra propenso ad accettare il loro fidanzamento, rendendosi gentile sia nei confronti di Denise che in quelli di Deborah. Uno schiaffo morale a coloro che giudicano senza sapere e non conoscono il significato di tali situazioni.

Le aspettative di questa trasmissione non deludono mai e, nel caso in cui non fosse possibile seguirla su Canale5, potrete trovare le puntate andate in onda su Mediaset Play oppure su Witty.tv.

C’è Posta per Te, tutti contro Tito: Maria De Filippi è allibita, la madre lo insulta La storia di Tito, che ha chiuso la porta in faccia alla madre e alla figlia, ha scatenato le reazioni del pubblico