Momento d’oro per Gigi D’Alessio, che è tornato a vestire i panni di giudice in tv e vive felice al fianco della nuova compagna Denise Esposito, che sta per renderlo di nuovo padre. Lui stesso rivela di essere al settimo cielo su più fronti, in un’intervista inedita in cui non risparmia elogi sul conto della nuova fiamma, di diversi anni più giovane di lui. E, nel rompere il silenzio sulla ragazza che a breve gli regalerà un altro figlio, paragona non troppo velatamente quest’ultima ai suoi vecchi amori, lasciandosi scappare una frecciatina al veleno che sembra essere indirizzata in particolare all’ormai ex, Anna Tatangelo.
Gigi D’Alessio si racconta in una nuova intervista
Mentre il figlio Luca D’Alessio in arte LDA si impone come un il fenomeno sfornato nella scuola di Amici 21, Gigi D’Alessio registra in tv il suo ritorno nelle vesti di giudice a The voice senior. Ma non è solo per questo che il cantante partenopeo fa parlare di sé. Non a caso Novella 2000 lo ha incalzato in una nuova intervista sul cambiamento che ora vive, in particolare nella sfera affettiva, dal momento che fa coppia fissa con Denise Esposito. La ragazza ha sostituito Anna Tatangelo nel cuore dell’artista e di lei, che ha 28 anni, il cantante 54enne si dice molto felice, in vista della nascita del loro bambino: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”.
Denise Esposito rende felice Gigi D’Alessio: la rivelazione
Nel suo intervento, quindi, Gigi D’Alessio palesa di sentirsi nuovamente felice, soprattutto grazie alla presenza della nuova compagna 28enne nella sua vita e la differenza d’età (di 26 anni, ndr) intercorrente tra loro, quindi, non rappresenterebbe un problema per i due futuri genitori. Tra i due c’è molta sintonia, così come fa sapere lo stesso D’Alessio nell’intervento non risparmiandosi quella che sembra essere una frecciatina ai vecchi amori, tra cui l’ultima ex Anna Tatangelo: “Sono molto felice della mia vita con Denise Esposito, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire”.
Gigi D’Alessio e la frecciatina al veleno all’ex Anna Tatangelo
Di recente Anna Tatangelo ha ammesso a Verissimo di aver appreso solo dai media la notizia del quinto figlio in arrivo di Gigi D’Alessio, palesandosi provata per il fatto di non esserne stata messa al corrente direttamente dall’ex. E nel nuovo intervento Gigi D’Alessio risponderebbe a distanza a Lady Tata, in un quello che sembra essere un paragone non troppo velato e al veleno tra Denise e la sua ultima ex: “Denise è molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”.
Che la Tatangelo possa, quindi, a breve replicare alle ultime dichiarazioni dell’ex cantante?