Pubblicato il: 20 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 234

Andrea Iannone: una nuova influencer gli ha rubato il cuore, ecco chi è

Andrea Iannone ha ritrovato l'amore dopo la fine della storia con Giulia De Lellis: anche la nuova fiamma lavora sul web

Visualizza Foto

Nonostante si professino single, Andrea Iannone e Cristina Buccino sono fidanzati. A dare ufficialmente la notizia è l’informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha sottolineato gli strani movimenti dell’influencer, che si reca spesso a Zurigo e non avrebbe alcun motivo di andarci, se non fosse che lì abita proprio il pilota che a quanto pare le ha rubato il cuore.

Gossip news, Gabriele Parpiglia conferma: Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme

Dopo la fine improvvisa della storia d’amore con Giulia De Lellis, e prima ancora quella con la show-girl Belen Rodriguez, Iannone avrebbe deciso di proteggere dal gossip la sua vita sentimentale; cosa però impossibile, visto che gli occhi del gossip sono sempre puntati su di lui! E non solo per fatti positivi.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno davvero insieme? Parla lei

News di gossip, la nuova coppia e le continue polemiche sul pilota

Appena un paio di settimane fa, infatti, una nuova bufera si è abbattuta su Andrea Iannone. Tutto è nato quando il pilota di Moto GP ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae a bordo della sua lussuosa macchina, una Mercedes che costa ben 200 mila euro. Ma a infastidire i fan non è stata solo la foto, bensì più di tutto la didascalia che la accompagnava, che è parsa ai più di cattivissimo gusto.

LEGGI ANCHE — Pio e Amedeo (assieme ad Andrea Damante) prendono in giro Andrea Iannone

Gossip 2020, in soccorso di Iannone arriva l’amico rapper

Tanto più in un periodo come questo, quando l’Italia è in ginocchio, anche economicamente, a causa del Coronavirus. “Imparando ad apprezzare le cose semplici” ha scritto infatti Iannone, attirandosi insulti, critiche e accuse. E se il pilota non ha risposto, a farlo per lui ci ha pensato il rapper Emis Killa, suo grande amico.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

“La didascalia fa riferimento al paesaggio. Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre” ha tuonato il cantante. “Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate” ha concluso. Iannone invece non si è espresso.

CATEGORIE