A quanto pare le regole ferree relative alla quarantena non valgono per tutta una schiera di vip che sembrano fregarsene e fare sempre di testa propria. Tra questi c’è Andrea Iannone, che in piena fase di lockdown ha attraversato l’Italia ed è addirittura andato oltre confine. Vediamo insieme perché è cosa è successo.
Gossip news, la quarantena di Andrea Iannone
Avevamo lasciato Andrea Iannone nella sua Vasto, la città dove è nato e dove si trova la sua famiglia. Il pilota stesso aveva confermato di voler trascorrere la quarantena in Abruzzo, assieme ai genitori e al fratello Angelo. Del resto, dopo la mazzata della condanna per doping e la rottura con la fidanzata Giulia De Lellis, stare in famiglia è apparsa a molti un’idea sensata.
News di gossip, il pilota viola il divieto di viaggio e allontanamento da casa
Tuttavia qualcosa deve essere cambiato perché, come si evince dalle ultime storie del pilota su Instagram, che ha pubblicato e poi subito dopo cancellato, Andrea Iannone non si trova più in Abruzzo e neanche in Italia: si trova invece in Svizzera, a Lugano, dove ha la residenza, nonché una splendida villa che fino a qualche tempo fa condivideva con la ex Giulia De Lellis.
Andrea Iannone: dall’Abruzzo alla Svizzera senza controlli
Insomma, proprio come fatto dal suo rivale Andrea Damante, che per raggiungere la sua ritrovata Giulietta si è messo in viaggio da Verona a Pomezia all’inizio della quarantena, anche Iannone ha attraversato l’Italia intera e addirittura ha varcato il confine. E molti si chiedono dove siano i controlli della polizia… o forse, insinua qualcuno, in questi casi e per certe persone non valgono?
Chissà! Di certo quello di Iannone non è un bel messaggio da lanciare ai fan.