Pubblicato il: 22 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 320

Anticipazioni ultima puntata de Il Segreto: trasmesso in Spagna in prima serata

E’ andato in onda sull’emittente spagnola Antena 3, l’episodio conclusivo della telenovela spagnola

Visualizza Foto

L’ultima puntata de Il Segreto è andata in onda e la parola fine, dopo nove anni di riprese, è stata scritta. L’attesissimo gran finale ha rivelato molte cose, ma non ha soddisfatto i milioni di fans della telenovela spagnola, che aspettavano di sapere che fine avesse fatto il corpo di Pepa. A narrare l’epilogo sarà la voce di donna Francisca che in compagnia di Raimundo svelerà qual’è il vero segreto di Puente Viejo. Ancora una volta un’esplosione metterà fine alla vita di molte persone e il dinamitardo sarà don Filiberto, spinto da un folle senso di giustizia.

Il Segreto ultima puntata: è finita!

Nell’ultima puntata de Il Segreto vedrete un tragico epilogo per donna Francisca e per Raimundo, che si trovava già in condizioni critiche. A far saltare in aria tutto, sarà don Filiberto, il pretino che così facendo ha ucciso centinaia di persone che abitavano a Puente Viejo. Assisterete ad un momento magico, in cui vedrete Francisca e Raimundo insieme alla villa e sarà in questo luogo che la Montenegro svelerà che il segreto di questo paese è e sarà sempre l’amore.

LEGGI ANCHE – Svelato nelle puntate de Il Segreto in Spagna, il segreto di Francisca

Puntata conclusiva de Il Segreto, una delusione?

Tutti si aspettavano grandi ritorni o per lo meno di scoprire chi trascinò via il corpo di Pepa poco dopo che la levatrice ha dato alla luce Bosco e Aurora. Purtroppo tutti i fans resteranno insoddisfatti in Italia, così come lo sono stati in Spagna, in quanto di questo non si parlerà nel finale della telenovela spagnola. In pochi attimi Puente Viejo sarà distrutto da un’esplosione e le ultime battute saranno dedicate a Francisca e Raimundo in versione fantasma che parlano, giurando di restare per sempre insieme in quella casa.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole de Il Segreto, Raimundo sta morendo?

Dramma nell’ultimo episodio de Il Segreto: la rivelazione di Emilia

Nel corso dell’episodio finale de Il Segreto, Emilia sarà con le lacrime agli occhi quando sentirà di dover confidare il suo dramma alla nuora Marcela, dicendole: ” Marcela, sono molto malata, sto morendo”. Una rivelazione scioccante ed incomprensibile decisione degli autori che annuncino così la morte di Emilia a breve. Ma anche altre storie si concluderanno, come quella tra la marchesa Isabel e don Ignacio. Torneranno ad amarsi come un tempo? Tutto fa auspicare di sì.

LEGGI ANCHE – I dubbi di Marcela 

Presto altre anticipazioni sull’ultima puntata de Il Segreto in onda anche in Italia tra qualche mese.

CATEGORIE