Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 528

Arriva la conferma, Belen ha un nuovo ricco fidanzato: la foto del bacio

Belen Rodriguez ha deciso di dimenticare Stefano De Martino tra le braccia di un noto imprenditore campano con la fama da latin-lover

Visualizza Foto

Mentre continuano incessanti i gossip riguardo il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, avvenuto quando lui stava con Belen Rodriguez, quest’ultima ha deciso di voltare definitivamente pagina. E lo ha fatto tra le braccia di un ricchissimo imprenditore non nuovo alle storie d’amore con le starlette della televisione: stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi; anche lui, come Stefano, è campano.

Gossip news, nuovo amore per Belen

Stando a quanto sosteneva un paio di giorni fa l’autorevole sito di gossip Dagospia di Roberto D’Agostino, che è stato il primo a dare la notizia, Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma, un uomo che le fa una corte serrata e che starebbe frequentando da quando è finita per la seconda volta la storia d’amore con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi

News di gossip, la show-girl dimentica Stefano De Martino tra le braccia di un ricco imprenditore

Stando sempre a quanto scrive Dagospia, la showgirl argentina avrebbe ritrovato il sorriso e forse un nuovo amore all’ombra dei faraglioni di Capri, dove sta trascorrendo delle vacanze rigorosamente italiane, come altri vip dopo l’epidemia di Covid-19. Il sito di gossip fa anche un nome: il fortunato sarebbe un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Fino ad ora nessuno dei due aveva confermato o smentito la notizia.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez tira in ballo Emma Marrone: il gesto che non sfugge ai fan

Notizie di gossip 2020, la foto del bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi

E ora capiamo il perché. Il settimanale Chi, infatti, è appena uscito in edicola con la foto del bacio tra Belen e Gianmaria, che sembrano e si comportano a tutti gli effetti come due fidanzati. Ma chi è l’uomo che ha fotto tornare il sorriso a Belen dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino? Di Antinolfi si sa che è molto ricco, visto ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due società facenti parte della Kering, che tratta brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui

Non solo, perché Gianmaria Antinolfi è famoso come latin lover, e nel passato è stato legato a diverse show-girl, tra cui l’ex gieffina Mariana Rodriguez (che non ha alcuna parentela con Belen) e la modella brasiliana Dayane Mello, che baciava pubblicamente appena una settimana prima di conoscere Belen.

CATEGORIE