Michelle Hunziker ha un nuovo amore, e questa volta ci sono le prove. Dopo mesi di indiscrezioni, smentite e voci di corridoio, il settimanale Oggi ha pubblicato le prime foto che la ritraggono mentre si scambia un tenero bacio con Nino Tronchetti Provera, manager affermato nel campo della finanza sostenibile e cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, noto per la recente relazione con Chiara Ferragni. Lo scatto, arrivato come una conferma silenziosa, segna ufficialmente un nuovo capitolo nella vita sentimentale della conduttrice di Striscia la Notizia.
Una relazione tenuta a lungo lontano dai riflettori
Nonostante la fama e l’interesse mediatico che la circonda, Michelle Hunziker ha scelto la discrezione. La storia con Nino Tronchetti Provera sarebbe iniziata diversi mesi fa, con i primi indizi che risalgono addirittura a febbraio 2025, quando la coppia fu avvistata in un noto ristorante di via Montenapoleone a Milano. All’epoca, i più pensavano si trattasse solo di una frequentazione amichevole. Oggi, però, il bacio pubblicato da Oggi cambia ogni prospettiva.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker in lacrime per Eros Ramazzotti: il motivo
Chi è Nino Tronchetti Provera: presunto fidanzato di Michelle Hunziker
Nino Tronchetti Provera è un manager nel settore della finanza sostenibile. Laureato in Economia Aziendale presso la LUISS di Roma, ha costruito una carriera solida e riservata, lontana dai riflettori dello showbiz. Nonostante il cognome illustre, Nino ha preferito mantenere un profilo basso, almeno fino all’attuale legame con Michelle Hunziker, che ha inevitabilmente attirato l’attenzione del mondo del gossip.
Dal sospetto al bacio: la conferma su Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera
La foto del bacio, pubblicata in esclusiva, parla più di mille parole. Il gesto affettuoso, immortalato durante una passeggiata in una zona esclusiva di Milano, mostra una Michelle Hunziker serena e complice, ben diversa dalla versione super riservata degli ultimi mesi. Fino ad ora, nessuna dichiarazione ufficiale da parte della conduttrice o del manager, ma gli scatti sembrano dire tutto.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker racconta perchè i suoi spasimanti “scappano”
Il commento criptico di Michelle Hunziker alla TV tedesca
Solo pochi giorni prima della diffusione delle immagini, Michelle Hunziker aveva rilasciato un’intervista a una rete televisiva tedesca, parlando dei suoi metodi per evitare il gossip nelle prime fasi di una relazione: “Quando conosco un uomo per i primi tre mesi non ci saranno titoli sui giornali. So come evitarli. Ci sono garage e AirBnB”. Una strategia ben studiata che ha però funzionato solo in parte.
Dopo Tomaso Trussardi, un nuovo inizio
Dopo la separazione con Tomaso Trussardi, padre delle sue due figlie più piccole, Michelle Hunziker aveva affermato di volersi concentrare solo su sé stessa e sulla famiglia. La relazione con Nino Tronchetti Provera sembra però aver riaperto il cuore della conduttrice svizzera, dando spazio a un nuovo capitolo fatto di rispetto, maturità e… tanta riservatezza.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e il suo ultimo flirt prima Nino Tronchetti Provera
Un ritorno di fiamma? No, una nuova storia
In molti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma con vecchi amori, ma la realtà sembra molto diversa. Michelle Hunziker ha voltato pagina e lo ha fatto con una persona al di fuori del mondo dello spettacolo, segno forse di una ricerca più autentica e lontana dai riflettori. Un cambiamento che i fan sembrano già accogliere con entusiasmo.
La conferma ufficiale? Tutto ancora in sospeso
Nonostante le foto e le voci insistenti, Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Il silenzio potrebbe essere una scelta precisa, in linea con lo stile riservato della conduttrice, oppure il segnale che la storia è ancora in fase di consolidamento. Intanto, l’opinione pubblica osserva, commenta e attende.
Michelle Hunziker sembra aver ritrovato la serenità accanto a Nino Tronchetti Provera. Se la storia continuerà sotto i riflettori o lontano dalle telecamere, lo scopriremo presto. Nel frattempo, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le novità sul mondo dello spettacolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…