Aurora Ramazzotti ha ricevuto dei messaggi sconcertanti sulla sua persona, sul suo amato Goffredo Cerca e in particolare sul loro piccolo Cesare. Un episodio davvero spiacevole che Aurora ha deciso di condividere e denunciare pubblicamente, usando come al solito il suo umorismo e la sua schiettezza. I messaggi di odio sono stati ricevuti su Instagram e sullo stesso social la figlia di Michelle Hunziker ha deciso di replicare: scopriamo insieme come.
Aurora Ramazzotti, suo figlio e Goffredo Cerza presi di mira da un utente: lei reagisce
Il triste commento che questa persona ha scritto ad Aurora Ramazzotti sui social è il seguente: “Allora ikea Ti vista all’idea stamattina. Tu bruttina ma già sai. Tuo marito bo, accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo diretta conseguenza del tutto. Male male un pò tutto. Addio.” Lei lo ha condiviso nelle Stories e ha aggiunto le seguenti dichiarazioni: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano i social come delle creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all’Ikea. SONO TRA NOI AMICI.”
Aurora Ramazzotti ha fatto benissimo a denunciare questo episodio, anche perchè in questo modo ha fatto capire che molte persone usano i social per diffondere odio ed è una cosa che non va affatto bene.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…