L’annuncio dei palinsesti di casa Mediaset ha confermato i due game show di Canale 5. Oltre a Caduta Libera, che sta andando in onda tutt’ora, ci sarà anche la nuova edizione di Avanti un altro. Quest’ultima farà il suo debutto a gennaio e presenterà un cast totalmente rivoluzionato. I telespettatori vedranno nuovi arrivi, molti dei quali personaggi dello spettacolo, e alcuni addii anche abbastanza dolorosi. Piccola modifica anche al regolamento che vedrà l’inserimento di nuovi pidigozzi.
Avanti un altro: arrivano Muciaccia e Le Donatella
Non appena Caduta Libera chiuderà i battenti, sarà la volta di Avanti un altro. Il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha cambiato molto in vista del debutto della nuova edizione fissata per la metà di gennaio. Non a caso, come svelato dagli esperti, il cast del salottino vedrà diverse new entry. Già qualche settimana fa è arrivata la conferma di Sophie Codegoni nei panni di Bonas, così come quella di Giucas Casellla che farà una serie di domande sulla magia. Adesso spuntano altri due nuovi ingressi. Ci sarà l’iconico Giovanni Muciaccia, il conduttore della celebre trasmissione Art Attack, il quale farà parte del mini-mondo e si dedicherà alle domande sull’arte, essendo lui un grande appassionato. Oltre a lui, sarà la volta de Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, le quali dovrebbero incentrare i loro quesiti sulla musica.
Avanti un altro: gli addii della nuova edizione
E’ chiaro che se arriva qualcuno significa che c’è chi andrà via. La vecchia Bonas, ossia Sara Croce, farà le valigie dopo alcuni anni all’interno del game show. La decisione sarebbe stata presa da lei, in quanto avrebbe avuto il desiderio di fare altre esperienze trovando pieno appagamento nella richiesta di Maurizio Costanzo di averla come presenza fissa nel suo show. Così come Laura Cremaschi che pare proprio sia stata messa alla porta in questi giorni.
Ancora più incredibile è l’addio di Daniel Nilsson, il modello di origini svedese che si prestava a simpatiche gag con Bonolis. Via anche il Principe Azzurro, interpretato da Orlando Puoti, e Nino Nero, interpretato da Reginaldo Carrino.