E’ ormai tutto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il cui debutto è fissato per sabato 28 settembre 2024 alle 21.30 su Rai Uno. Il cast dei concorrenti scelti da Milly Carlucci è stato svelato e spicca anche una novità in extremis. Saranno tredici coppie che si metteranno in gioco a colpi di danza, i quali verranno giudicati dalla stessa commissione della passata stagione. Nel frattempo spiccano anche gli assenti di lusso, tra esclusioni e rinunce.
Ballando con le Stelle 2024: svelati tutte le coppia in gioco
Il 28 settembre 2024 scatterà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, la quale sarà condotta ancora una volta da Milly Carlucci. La giuria resterà quella di sempre e avrà il compito di valutare le esibizioni delle tredici coppie in gara. I concorrenti sono quelli confermati in queste settimane, ma spunta un’aggiunta in extremis: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice; Federica Nargi e Luca Favilla; Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina; Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini e Angelo Madonia; Sonia Bruganelli e Carlo Aloia; Alan Friedman e Giada Lini; Nina Zilli e Pasquale La Rocca; Tommaso Marini e Sophia Berto; I Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli; Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti; Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen; Ferkan Palali e Erica Martinelli.
Ballando con le Stelle 2024: spuntano gli assenti di lusso
Sono tanti i concorrenti in gara a Ballando con le Stelle ma lo sono altrettanto gli assenti di lusso. Ebbene sì perché pare che diversi personaggi dello spettacolo abbiano rinunciato a partecipare. Tra questi spunta ad esempio Barbara d’Urso, corteggiata a lungo da Milly Carlucci, così come Massimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori. Altri invece sarebbero stati esclusi per motivi sia contrattuali che altro come Belen Rodriguez, la quale sembrava ad un passo dalla partecipazione, e Pedro Alonso, attore spagnolo de La Casa di Carta.
E ancora, sarebbe saltate le partecipazioni di Bruno Barbieri, che non ha rinunciato a Masterchef Italia, e Melissa Satta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…