Il 28 settembre 2024 partirà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e gli autori hanno già piazzato diversi colpi. Dopo aver confermato la giuria della passata stagione, sono emersi i primi concorrenti ufficiali. Fino a qualche ora fa ne erano tre, ma ecco che se ne aggiunge subito un altro molto interessante. Arriva direttamente da Terra Amara e gli esperti lo definiscono giù uno “scippo” ai danni di Alfonso Signorini che lo voleva nella prossima edizione del Grande Fratello.
Ballando con le Stelle: arriva Furkan Palali
Non ci sono dubbi che la nuova edizione di Ballando con le Stelle stia bruciando tutti i tempi. In meno di un mese, i vertici hanno svelato la data d’inizio, confermato la giuria e ora piazzato ben quattro colpi. Ebbene sì perché dopo Francesco Paolantoni, Nina Zilli e Sonia Bruganelli, arriva un altro pezzo da novanta. Stiamo parlando di Furkan Palali, attore protagonista della serie turca Terra Amara in cui interpreta Fikret. A darne la conferma è Davide Maggio, il quale spiega l’andamento della trattativa: “Siamo in grado di ampliare la lista di concorrenti di Ballando con le Stelle anticipando il nome dell’attore turco Frukan Palali che scenderà in pista”.
Ballando con le Stelle: “scippo” ad Alfonso Signorini
Da qualche settimana a questa parte si parlava di un nuovo programma per Furkan Palali, tanto che gli esperti avevano sottolineato come l’attore stesse prendendo lezioni di italiano. Nel giro di qualche giorno era spuntata la voce secondo cui avrebbe fatto parte della nuova edizione del Grande Fratello, ripercorrendo un po’ la strada del suo collega Aras Senol che ha partecipato invece all’Isola dei Famosi. Sta di fatto che le trattative con Alfonso Signorini sarebbero andate per le lunghe, cosa che l’avrebbe spinto ad accettare l’offerta di Ballando con le Stelle.
Il varietà di Milly Carlucci, non a caso, aveva incominciato a valutare la sua partecipazione e appena ha visto l’occasione di ingaggiarlo non ha esitato a procedere, lasciato di fatto la concorrenza con un pugno di mosche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…