Nelle ultime ore, Barbara d’Urso è finita nel mirino di Naike Rivelli. Quest’ultima ha fatto delle supposizioni piuttosto forti che hanno spinto la conduttrice a prendere dei provvedimenti. In virtù di ciò, pare aver denunciato la ragazza nonostante la grande amicizia con Ornella Muti, madre di Naike. Proprio per tale motivo, la Muti ha replicato su quanto è accaduto e si è scagliata contro l’amica, naturalmente per difendere la figlia che nel frattempo sarebbe stata denunciata per diffamazione.

Barbara d’Urso: la denuncia a Naike Rivelli

Sta accadendo di tutto tra Barbara d’Urso e Naike Rivelli che, in queste ore, hanno incuriosito il web per le loro prese di posizione a dir poco clamorose. Non a caso, stando ai rumors, la conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe deciso di denunciare l’ex concorrente di Pechino Express a seguito della sua ultima supposizione. Alle tante critiche che la Rivelli ha fatto alla d’Urso, ne è arrivata una che sa tanto di scoop. La ragazza, infatti, ha condiviso un post in cui affermava che voci di corridoio dicevano che Barbara d’Urso avesse un amante segreto a Mediaset.

Barbara d’Urso: interviene Ornella Muti

Pare proprio che sia stato questo il motivo per cui la d’Urso è passata alle maniere forti, denunciato la Rivelli. In attesa di capire meglio come siano andate le cose, Ornella Muti ha tuonato contro Barbara d’Urso dopo quello che è accaduto. Nonostante l’amicizia tra le due, l’attrice ha chiaramente difeso la figlia Naike Rivelli e si è scagliata contro la collega: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli, forse non siamo così amiche”.

Le dinamiche sono ancora da definire bene, ma non ci sono dubbi sulla “rivalità” tra Naike e la d’Urso, in quanto la prima non ha mai esitato a puntare il dito contro i suoi programmi. Nelle prossime ore potrebbe essere proprio Barbara a chiarire la questione, ma sta di fatto che è scoppiato il caos sul web.