La nuova stagione televisiva di Barbara d’Urso è ufficialmente iniziata, ma il suo stato fisico non è quello dei giorni migliori. Come rivelato dalla diretta interessata qualche giorno fa attraverso una storia di Instagram, un grave infortunio poteva costarle davvero caro. In queste ore, la conduttrice ha rivissuto quei momenti attraverso l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui, ha raccontato cosa le ha lasciato l’incidente e come stanno procedendo le cure per tornare al cento per cento.
Barbara d’Urso, l’incidente della conduttrice
In questi giorni, i telespettatori hanno riabbracciato Barbara d’Urso che è ritornata sul piccolo schermo di canale 5 per una nuova stagione televisiva. Già nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha raccontato di essersi infortunata dopo una pericolosa caduta. Altri dettagli li aveva svelati già in una storia di Instagram, in particolare spiegando il motivo per cui indossasse un collare terapeutico. Di recente, invece, la d’Urso ne ha parlato in dettaglio nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Barbara d’Urso, i segni dell’incidente
Ai microfoni della rivista, ha spiegato le conseguenze dell’incidente: “È stata una pericolosa caduta. Mi hanno detto di mettere il collare e stare ferma 15 giorni”. Tuttavia, ha ammesso di non seguire alla lettera l’indicazione. Non a caso, durante le dirette, preferirebbe non metterlo. Sebbene sul piccolo schermo appare tonica e pimpante come sempre, Barbara d’Urso è costantemente provata dai segni dell’incidente avvenuto qualche giorno prima del debutto in tv. Continuando la sua intervista, ha rivelato quindi di prendere molti antidolorifici soprattutto per portare avanti le sue dirette che presto diventeranno più lunghe: “Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco”.
Tuttavia, la conduttrice sa molto bene che poteva andare peggio e costarle caro. Motivo per cui ha fatto sapere di essere comunque contenta: “Mi sento una miracolata, per questo sono ancora più felice”.