Negli ultimi giorni è scoppiata una vera e propria bufera a seguito di quello che è successo a Live – Non è la d’Urso. Non a caso, Vladimir Luxuria ha dovuto fare i conti con Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi, dando vita ad un teatrino che ha destabilizzato i telespettatori. Le frasi utilizzate nel corso della diretta hanno ferito Luxuria, la quale ha avuto l’appoggio di numerosi utenti social. In queste ore, anche Barbara d’Urso ha voluto scusarsi in diretta con lei.
Barbara d’Urso: le scuse a Vladimir Luxuria
Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi si sono confrontati con le cinque sfere, dando vita ad una clamorosa discusione con Vladimir Luxuria. L’opinionista, non a caso, ha ribadito quanto sia sbagliato usare termini omofobi come “froc**” o “ricchio**”, ma Feltri ha ribattuto di poter usare questi termini visto che sono nel dizionario. In modo più deciso, è stato lo scontro con Sgarbi, il quale si è difeso, a modo suo, in merito ad una dichiarazione che fece un po’ di tempo fa in cui sosteneva di aver visto Luxuria lavorare sulla strada nel 1989.
Barbara d’Urso: la risposta di Luxuria
Lo scontro tra i due è degenerato, tanto che Sgarbi ha dichiarato: “Ce l’hai il ca**o o no? Sei un uomo? Allora sei una donna? Non hai il ca**o quindi? Io amo i travestiti, ho sempre avuto rispetto per te. Vuoi litigare. Non mi rompere il ca**o”. Proprio per questo incredibile scontro, Barbara d’Urso ha chiesto scusa a Luxuria dopo giorni di silenzio. Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha voluto chiedere scusa a Vladimir Luxuria: “Mi dispiace che sia successo nella mia trasmissione, io sono contro ogni tipo di violenza, verbale e fisica”. D’altronde, il duro scontro avvenuto a Live – Non è la d’Urso ha mosso la coscienza di numerosi personaggi dello spettacolo, i quali hanno ritenuto vergognoso quello che è accaduto nei confronti di Luxuria, e ancora più vergognoso il fatto che la conduttrice abbia lasciato volare quei termini senza mai intervenire.
L’opinionista, subito dopo la puntata serale, aveva affermato di essersi sentita vittima del branco e di esserci rimasta molto male. E dopo le scuse della d’Urso, ha fatto sapere: “L’omofobia e la transofobia si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo”. E voi, cosa ne pensate?