Continua il grande successo di Battiti Live che, anche quest’anno, sta registrando ottimi ascolti. Tuttavia, oltre alla bella musica che sta accompagnando i telespettatori italiani, c’è stato spazio anche ad un momento piuttosto preoccupante. Uno degli artisti che si sono esibiti ad Otranto, infatti, si è fatto male nel bel mezzo della performance. Stiamo parlando di Clementino che, dopo aver sbalordito i fan presenti, è stato costretto a correre in infermeria.

Battiti Live: Clementino si fa male sul palco

Uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Battiti Live 2021 è stato sicuramente Clementino, il rapper napoletano che ha chiuso di fatto la scorsa serata. Il partenopeo si è reso protagonista per ben due volte nel corso del concerto: la prima dove si è esibito con un mix dei suoi pezzi forti, tra cui un freestyle che ha entusiasmato la platea pugliese; la seconda con un duetto sensazionale con Rocco Hunt. Tuttavia, proprio in quest’ultima performance, il cantante si è ferito ad una mano. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere sebbene lo stesso Clementino non ha voluto interrompere la canzone.

GF Vip, esplode la polemica su Giacomo Urtis ospite a Battiti live Il chirurgo dei vip ha suscitato qualche critica dura sulla sua partecipazione all'evento dell'estate: I dettagli

Battiti Live: la dinamica dell’incidente

Non tutti si sono accorti di quanto accaduto sul palco di Battiti Live 2021 poiché Clementino è stato un vero professionista. Non a caso, mentre stava cantando “O’ mar e o’ sol” con Rocco Hunt, si è tagliato una mano ma ha proseguito l’esibizione. Tutto è successo quando ha voluto fermare un drone che sorvolava sull’arena. Probabilmente il rapper napoletano non era al corrente che le eliche che permettono questi aggeggi di volare e riprendere immagini sensazionali dall’alto sono molto affilate. Ecco quindi che, nel tentativo di stoppare il drone, si è letteralmente squarciato una mano. Il sangue è uscito subito sporcando la maglia bianca (si vede in una ripresa) e Clementino ha tenuto il pugno chiuso per tutta l’esibizione.

Battiti live, Ana Mena torna a cantare con Fred De Palma: la reunion spiazza Dopo mesi di separazione artistica dai motivi non ben noti, i due cantanti tornano ad esibirsi insieme sul palco dell'evento estivo: ecco cosa emerge

Battiti Live: la corsa in infermeria

Il taglio alla mano è avvenuto praticamente alla prima strofa della canzone, motivo per cui Clementino ha trascorso l’intera esibizione con la mano sanguinante. Qualcuno sostiene di aver visto persino il sangue colare dal pugno chiuso del cantante, segno che la ferita era profonda. Sono stati tre minuti interminabili per lui in quanto, appena terminata la canzone, è letteralmente corso dietro le quinte.

Battiti Live 2021: gossip, passioni e litigi dietro le quinte Il concerto che apre la nuova estate sta regalando spettacolo non solo sul palco ma anche dietro le quinte.

Qui, stando ai rumors, Clementino si sarebbe recato in infermeria dove è stato prontamente medicato. Non sappiamo se ci sono voluti dei punti, ma sicuramente il dolore deve essere stato forte.