Il grande successo di Battiti Live è confermato dagli ascolti altissimi registrati su Italia 1, numeri impressionanti che hanno convinto gli autori ad aggiungere altre due tappe al tour in giro per l’Italia. Una scelta condivisa anche dai conduttori, sebbene Elisabetta Gregoraci potrebbe mancare in una delle due puntate aggiuntive. Il motivo, non a caso, sarebbe legato ad una vacanza che la conduttrice avrebbe programmato insieme al figlio due settimane prime del prolungamento.
Battiti Live: la Gregoraci salta una puntata?
Non ci sono dubbi che Battiti Live continua a conquistare i telespettatori italiani, i quali si sintonizzazano in massa quando c’è una puntata. Nel giro pugliese, il concerto estivo ha ritrovato l’affetto del pubblico che ha contribuito a dare quella serenita pre-pandemia. Ecco quindi che gli autori avrebbero deciso di allungare il tour, aggiungendo altre due tappe. Artisti e grande musica ancora per due appuntamenti, ma con una novità in conduzione. Quale? La probabile assenza di Elisabetta Gregoraci, la quale sarebbe impegnata in una vacanza con il figlio. Destinazione top secret naturalmente, ma che potrebbe determinare la prima assenza della conduttrice nella storia del programma.
Battiti Live: chi sostituirà la Gregoraci?
Secondo i rumors, i due appuntamenti di Battiti Live a cui Elisabetta Gregoraci potrebbe mancare si terranno a metà agosto, probabilmente il 15 dello stesso mese. Il motivo pare essere dunque il viaggio già programmato diverse settimane prima, mentre ora tocca capire chi andrebbe a sostituirla alla conduzione. La risposta, spiegano gli esperti, è molto semplice. Nessun stravolgimento ma più spazio ai suoi due collaboratori. Stiamo parlando ovviamente di Alan Palmieri e Mariasole Pollio, i quali andrebbero a guidare l’intero concerto da soli. Tanto spazio quindi per la giovane influencer che potrebbe approfittare dell’occasione per convincere gli autori a darle più spazio il prossimo anno, magari prendendo proprio le redini della Gregoraci.