Mancano ormai due puntate al termine della nuova edizione di Pechino Express e le voci che giungono in merito alla semifinale sono a dir poco clamorose. Stando a quanto rivelato di recente, un componente di una coppia si sarebbe fatto male e di conseguenza rischierebbe di non proseguire il viaggio. Sarebbe accaduto alle battute iniziali della semifinale, il che avrebbe cambiato i piani degli autori. Qualcuno, non a caso, ha pensato che una coppia eliminata possa essere ripescata.
Pechino Express 2024: una coppia si ritira in semifinale?
I colpi di scena di Pechino Express non sono ancora finiti e le ultime voci in merito alla semifinale raccontano uno scenario che potrebbe cambiare le carte in tavola. Stando a quanto emerso, in finale dovrebbero arrivare solo tre coppie, quindi ciò significa che la semifinale vedrà un’altra eliminazione. Tuttavia, si vocifera che ad inizio tappa della nuova puntata un componente di una coppia si sarebbe fatto male. Essendo difficile scoprire cosa sia successo nei dettagli nello Sri Lanka, non si sa se poi questa coppia sia stata davvero costretta al ritiro. Tuttavia, non si esclude che ciò potrebbe dare vita ad uno scenario alquanto inaspettato che vedrebbe il ripescaggio di una coppia eliminata.
Pechino Express 2024: i Fratm saranno ripescati?
In attesa di conferme o smentite in merito l’infortunio che avrebbe costretto una coppia di ritirarsi ad un passo dalla finale di Pechino Express, spuntano teorie davvero interessanti. Si ipotizza, infatti, che tale coppie si sia ritirata e un’altra sia stata eliminata dalla busta nera. La finale, tuttavia, dovrà vedere almeno tre coppie quindi, se tutto fosse confermato, una dovrà essere ripescata.
E qui nasce il colpo di scena perché gli autori potrebbero scegliere di riammettere in gioco l’ultima coppia eliminata o richiamare le ultime due coppie eliminate e farle sfidare per ottenere l’ultimo posto in finale, tra cui appunto i Fratm.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…