In una serata romana all’insegna del divertimento, Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi si sono goduti lo spettacolo di Pio e Amedeo al Teatro Brancaccio, ma quello che doveva essere un momento di relax si è trasformato in una scena di disagio quando i due comici hanno lanciato una battuta tagliente sulla separazione tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Il siparietto, ripreso da molti spettatori, è diventato immediatamente virale sui social media, alimentando la curiosità dei fan. Ma come ha reagito la coppia alla provocazione?
Pio e Amedeo tirano in ballo Ilary Blasi: la reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi
Entrando nel vivo dello spettacolo, Pio e Amedeo non hanno perso l’occasione di improvvisare un siparietto con Francesco Totti e Noemi Bocchi. “Francesco! Capitano!” ha esclamato il pubblico in sala, mentre i comici scambiavano alcune battute con la coppia e con Lino Banfi, seduto accanto a loro. Tutto sembrava procedere secondo lo stile dissacrante dei due artisti, finché un commento ha creato un’atmosfera di imbarazzo: “Da quando t’ha cacciato Ilary…”. I volti del Pupone e della sua compagna hanno tradito un momento di disagio, seppur mitigato dalle risate del pubblico. Questo non è il primo episodio in cui i due comici prendono di mira la vita sentimentale dell’ex capitano della Roma. Già nel 2021, durante il loro show su Canale 5 “Felicissima Sera,” avevano preso in giro l’ex calciatore quando il suo matrimonio con Ilary Blasi era ancora in piedi. Pio aveva persino fatto riferimento a dettagli intimi della coppia, suscitando l’ilarità del pubblico. Totti, per la sua parte, aveva preso la cosa con leggerezza, mostrando ancora una volta il suo lato umoristico.
Nonostante l’attimo di imbarazzo, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno dimostrato grande compostezza, sciogliendo la tensione con un sorriso. Anche se la battuta su Ilary Blasi potrebbe essere stata una pillola amara da ingoiare, il leggendario calciatore e la sua attuale compagna sembrano averla presa con filosofia, regalandosi e regalando al pubblico un momento di genuino divertimento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…