Belen Rodriguez non ce la fa più a reggere la tensione degli ultimi mesi e lo ha dimostrato l’altro giorno con un episodio alquanto sgradevole avvenuto sotto casa sua. Scesa assieme all’amico Mattia Ferrari per recarsi probabilmente a fare delle commissioni in centro, la show-girl argentina ha trovato sotto casa un nugolo di paparazzi. Ed è sbottata come mai prima.
News di gossip, Belen Rodriguez braccata dai paparazzi
Negli anni, Belen Rodriguez si è dovuta abituare al gossip selvaggio che la circonda, anche perché, soprattutto negli ultimi anni, è proprio il gossip a darle popolarità, visto che ormai in televisione si vede solo nel programma “Tu si que vales”. Eppure il gossip Belen lo sopporta sempre meno, e lo ha dimostrato l’altro giorno, quando ha dato letteralmente di matto vedendo un gruppo di fotografi appostati sotto casa sua.
Notizie di gossip, le urla e la lite sotto casa
A riportare l’episodio è stato il sito Wolf Break. Tutto è successo nel primo pomeriggio, intorno alle 15,45, quando dopo il rientro di Santiago da scuola, Belen è uscita in auto. Visti i fotografi appostati, la showgirl ha abbassato il finestrino. Poi, si legge sul portale, la donna ha cominciato a “discutere animatamente con il primo fotografo che incontra” fino a “perdere le staffe”.
Gossip news 2020, Belen scappa in auto
Belen gesticola e urla, appare molto nervosa, e poi persino “letteralmente furiosa”. A un certo punto sgomma e va via a grande velocità, lasciando i fotografi senza parole, leggermente spaventati. Anche perché questo comportamento non è da Belen. “La guida è nervosa, veloce. Qualcuno dei ragazzi al seguito decide di mollare, troppa tensione, troppo il rischio per l’incolumità reciproca” si legge su Wolf Break.
LEGGI ANCHE — Gossip news, Belen pubblica una foto a luci rosse: piovono accuse durissime
“Belen è sotto forte pressione mediatica e questo si capisce da quanto accaduto” conclude il portale.