La relazione tra Pamela Prati e il giovane modello Simone Ferrante sembra essere stata messa in discussione da recenti indiscrezioni social, le quali affermano con certezza che la neo coppia stia fingendo una storia d’amore che non può essere possibile. L’esperta di gossip Deianira Marzano infatti, ha ricevuto almeno una ventina di messaggi che mettono in dubbio la veridicità della loro frequentazione: il motivo di tanta certezza è sconvolgente!
Simone Ferrante e Pamela Prati nel mirino del web: teatrino o verità?
Dopo le vicende turbolente con il fantomatico marito Mark Caltagirone e la breve frequentazione con Marco Bellavia al Grande Fratello Vip, Pamela Prati sembrava aver finalmente trovato l’amore in Simone Ferrante, un giovane e affermato modello con una discreta presenza sui social media. Tuttavia, le segnalazioni ricevute da Deianira Marzano, fanno emergere alcuni dubbi riguardo alle reali intenzioni del 19enne. Secondo quanto riportato da alcuni utenti social che hanno contattato l’esperta di gossip, Simone avrebbe nascosto a Pamela i suoi gusti per gli uomini e avrebbe avuto una relazione con un altro ragazzo fino a poco tempo fa.
La situazione si fa ancora più intrigante considerando la differenza d’età tra Pamela Prati e Simone Ferrante, ma non è chiaro se queste segnalazioni siano solo illazioni legate a questo aspetto o se ci sia un fondo di verità nei dubbi sollevati. Sarà solo questione di pettegolezzi e invidie legate alla differenza d’età o c’è davvero qualcosa di più profondo in tutta questa vicenda? Solo il tempo potrà svelare la verità. Intanto, l’ex vippona e il suo fidanzato dovranno affrontare insieme queste voci che rischiano di mettere a dura prova la loro relazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…