Che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi, presunta nuova fiamma di Belen Rodriguez? E perché la show-girl argentina, volata a Ibiza assieme al figlio Santiano e al suo migliore amico, nonché manager, Mattia Ferrari, appare costantemente imbronciata e triste? Forse pensa ancora a Stefano De Martino? Di certo quella di Belen non è l’estate che probabilmente la donna si aspettava a gennaio, quando in famiglia le cose andavano bene e tra lei e il ballerino regnava una ritrovata passione.
Belen Rodriguez vola a Ibiza con figlio e migliore amico
Ma forse allo stato d’animo di Belen Rodriguez contribuisce anche il fatto che accanto a lei non è più comparso Gianmaria Antinolfi, il ricchissimo imprenditore campano conosciuto ormai tre settimane fa in quel di Capri. Dopo l’incontro e la passione, infatti, i due non sono più apparsi insieme. Che sia già finita? Si trattava solo di un finto scoop, oppure l’uomo – noto latin lover – si è già stufato ed è passato a una nuova “preda”?
Che fine ha fatto Gianmaria Antinolfi
C’è inoltre chi ipotizza che sia stata proprio la Rodriguez a interrompere la frequentazione dopo aver letto le dichiarazioni della ex fidanzata di lui, la modella Dayane Mello, sul settimanale Chi. “Apri gli occhi!” aveva scritto la donna a Belen. Ha poi raccontato nell’intervista: “Lo frequentavo (Gianmaria Antinolfi, ndr) da circa un mese e mezzo. É venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro”.
Dietro la presunta rottura, la testimonianza di Dayane Mello
“Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen” ha proseguito la modella brasiliana, riferendosi proprio alla show-girl argentina. “Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe…”. E a conferma della versione della Mello ci sono diversi testimoni e diverse foto che Belen certamente avrà visto…
Forse per questo è già finita con il ricchissimo Gianmaria?