Anche se indirettamente, Belen Rodriguez ha confermato la fine della sua storia con Stefano De Martino. Non lo ha detto a chiare lettere ma l’intervista fiume rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini lascia intendere molto chiaramente che la show-girl argentina è tornata single. E a quanto pare ha le idee molto chiare sul motivo.
Gossip news, l’intervista di Belen Rodriguez al settimanale Chi
“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone, se raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa” ha esordito Belen Rodriguez, riferendosi ovviamente al fatto che a 35 anni ha alle spalle un matrimonio – quello con Stefano De Martino – finito ben due volte.
Notizie di gossip, le parole della show-girl argentina sulla fine del suo matrimonio
“Ciò che vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore” ha proseguito Belen, lanciando all’ex ballerino di Amici una stilettata non proprio bonaria. “Sono pieno di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non faccio” ha continuato la Rodriguez.
News di gossip 2020, la stilettata a Stefano De Martino
Che ha ben presente anche le sue virtù: “Anche in amore è stata fatta la promessa del porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte” afferma infatti. Ma se le sue parole fanno capire che la sua relazione don Stefano De Martino è finita, e questa volta definitivamente, di certo non si capisce chiaramente quale sia il motivo. Forse il ballerino non ha mantenuto la parola data e le promesse matrimoniali?
Ha fatto il farfallone in giro, e Belen – che appunto non è scema, come ha sottolineato lei stessa – l’ha cacciato di Casa? Chissà!